Usciti dalla foresta, Anduin e il gruppo di eroi si ritrovarono dinanzi a un enorme canyon,di lunghezza e larghezza spropositati. E poco più in fondo,vi erano le statue di Endlor,esse erano grandi e possenti un capolavoro di scultura e per quanto vecchie il tempo non le aveva scalfite. "Finalmente siamo arrivati" disse Anduin "La via dei primi...da quel che ho potuto leggere da delle pergamene che ho rinvenuto negli archivi elfici, essa venne costruita tre eoni orsono. È chiamata così poichè ad attraversarla furono I primi re Ctuari, U_ctur,Endlor ed Alior. Inoltre ho letto che venne costruita grazie all'unione dei poteri Ctuari e quelli sciamanici delle tribù delle pianure, di fatto prima qui vi era un'enorme muro di roccia naturale, esso divideva il continente di Ishtar da quello di Moltar, ma gli Ctuari dovettero continuare la loro esplorazione e così costruirono la via scavando nella roccia nella maniera che ho già menzionato. E le statue vennero costruite dagli elfi Lunari come segno di solidarietà verso il Re Ctuari del periodo ossia Endlor. Ma ora basta con queste storie muoviamoci!" Detto ciò spronarono I cavalli e cominciarono a correre percorrendo la via, arrivarono alle statue e si fermarono tra il viaggio nella foresta,e il percorso fatto fino a quei monumenti era ormai tramontato il sole. Allestirono l'accampamento, e montata l'ultima tenda, Anduin guardò in alto verso I volti delle statue e con sguardo fisso e minuzioso riuscì a vedere ciò che cercava. Nelle cavità oculari delle statue vi erano incastonate delle grandi gemme azzurre, Anduin esclamò:"eccole! Guardate eroi! Le Lunagemme! Solo gli elfi lunari più esperti possono usare la magia della luce lunare per crearle! Esse sono in grado di creare se in una notte di luna piena, uno scudo di Pura luce bianco latte in grado di respingere ogni tipo di creatura e Magia maligna. Da quel che ho letto esse si attivarono nella notte in cui gli orchi neri attaccarono questa via per prenderne il controllo,quella notte vi era la luna piena e gli orchi si impaurirono alla visione dei loro compagni completamente inceneriti dallo scudo". Sopprangiunse la notte inoltrata e tutti si assopirono.
CIAO RAGAZZI!!!ALLORA,QUESTO POSSIAMO CONSIDERARLO UN CAPITOLO DI INTRODUZIONE A QUESTA NUOVA PARTE DELLA STORIA. SPERO CHE NEL SUO VI SIA PIACIUTO. ALLA PROSSIMA!! ;-)
STAI LEGGENDO
World Of Warcraft:Gods Of Darkness
FantasyDopo la sconfitta della legione infuocata Gli eroi di Azeroth sono chiamati ancora una volta a combattere . Incontreranno l'origine del male puro e sfideranno l'oscuro e divino potere che ha generato tutti I mali esistenti . Un nuovo mondo,nuove cre...