(Qua sopra per chiunque se lo stesse chiedendo è Greenhill)
Throndrill sentiva I propri muscoli bruciare e le ossa piegarsi da quanta fatica provava contrastando l'anormale forza di Adamar, il sudore gli colava dal volto a fiumi, non sapeva neppure lui come facesse a resistere ma presto avrebbe ceduto se non fosse riuscito a liberarsi da quella morsa, spostò il suo sguardo verso Varian, lui si era già ripreso e incrociando lo sguardo di Throndrill annuì. Throndrill si scansò dalla morsa di Amadar facendolo cadere in avanti dove incontrò la spada di Varian che si conficcò nel suo petto trapassando il cuore a quel punto Varian urlò:"ora Anduin!", a quel punto Anduin raccolse la luce tra le sue mani e lanciò un'esorcismo nella ferita di Amadar. Il demone urlò dal dolore e la ferita prese fuoco, mentre si rigenerava urlò verso Anduin:"sei potente ragazzo!ma la tua luce non basta a ferirmi mortalmente!", Varian notò che la ferita di Amadar si rimarginava solo esternamente mentre il cuore rimaneva danneggiato. Avevano capito, il cuore era l'unica parte non rigenerabile di quel demone,dovevano trovare un modo per poterlo colpire di nuovo, si guardarono tra loro e annuirono. Consolidato il piano facilmente intuito da tutti, Caricarono ancora una volta Adamar, egli reagì subito all'assedio,piantò le lame nel pavimento ed esse uscirono dallo stesso metri più in la verso il Gruppo, ora dovevano farsi strada tra migliaia di micidiali lame che spuntavano dal pavimento. Throndrill era determinato a uccidere Amadar niente e nessuno lo avrebbe fermato, cominciò a saltare con la punta dei piedi sopra le lame, con una agilità e leggerezza che sembrava una piuma, arrivato vicino ad Amadar fece un'ultimo grande balzo piombando sul braccio del demone infilzandolo.
Amadar levò le mani dalle spade urlando di furia e dolore,e le lame smisero di comparire e presto il Demone si ritrovò soverchiato,così cominciarono a ferirlo sempre più gravemente,Varian riuscì ad aprire uno squarcio nel petto di Amadar e il cuore ritornò visibile, Throndrill fu il primo a scagliarsi contro l'organo finalmente avrebbe vendicato tutti gli elfi morti ma Amadar con il suo enorme pugno lo scaraventò metri più in la, ma il re elfico lanciò il suo pugnale infilzando il cuore del mostro prima che la ferita si richiudesse. Amadar che ormai aveva la pazienza al limite urlò:" perché continuate a combattere!? Perchè non capite che è tutto perduto!? Guardate! I miei demoni hanno sterminato I vostri soldati!il vostro scudo è a pezzi!e il tuo regno Throndrill è in fiamme e I miei eserciti sono quasi arrivati! Non avete speranze!" E subito dopo aver pronunciato quella frase, Amadar sentì il suono di un corno di guerra riecheggiare, e a quel punto vide da oltre le montagne, un'immensa schiera di scie luminose simili a comete,erano I Guardiani,(li avevamo già incontrati ricordate?)arrivavano in massicci contingenti e ingaggiarono scontro contro le truppe demoniache già entrate nella città,ora il cielo era pieno di fasci oscuri e di luce che si scontravano in una battaglia feroce e senza esclusione di colpi. E in cima al monte, nella direzione dalla quale erano venuti Guardiani, c'era Greenhill con dietro di se solo una parte delle sue armate(perchè l'armata di Ex_Etus è formata da triliardi di mezzi,armamenti,soldati e altri elementi militari),le forze oscure si ritrovarono soverchiate, Adamar vide l'inizio della sua disfatta poteva sentire il bruciore della propria umiliazione stringergli lo stomaco.
STAI LEGGENDO
World Of Warcraft:Gods Of Darkness
FantasyDopo la sconfitta della legione infuocata Gli eroi di Azeroth sono chiamati ancora una volta a combattere . Incontreranno l'origine del male puro e sfideranno l'oscuro e divino potere che ha generato tutti I mali esistenti . Un nuovo mondo,nuove cre...