(Qui sopra sono rappresentati gli angeli della speranza).
Bella raga!!!Questo capitolo è lungo come alcuni precedenti circa 1267 parole ma mi sono molto impegnato per darvi un finale degno di questa prima parte della storia. Vi prego di leggerlo e poi dirmi nei commenti che Pensa te. Grazie e alla prossima! ;-)
Amadar era paralizzato,vedere I suoi eserciti distrutti e la sua sconfitta imminente,lo avevano lasciato di stucco,sentì la rabbia pervadergli il corpo possente,la frustrazione e l'umiliazione erano come lacci intorno al suo stomaco e l'ira che provava gli dava l'impressione di poter sputare fuoco. Lentamente girò la testa contro I suo avversari,gli occhi divennero delle fiamme nere,I tatuaggi sul suo corpo si illuminarono di viola,le sue spade vennero circondate da turbini d'ombra e le sue ali si dispiegarono in tutta la loro mostruosità. Disse una cosa sola:"Ora...le mie spade saranno l'ultima cosa che vedrete!", detto questo si scagliò contro il gruppo di Varian con innata ferocia, la sua agilità e destrezza con le lame erano formidabili, il suo corpo e le sue ali non rappresentavano alcun ostacolo per lui,Throndrill non si fece impressionare da ciò e comincio a parare I colpi del demone,Varian schivò I fendenti e con la sua spada fece un taglio profondo nella pancia del mostro,il Gruppo di Eroi ferì le gambe della creatura facendola inginocchiare e Anduin con un'esorcismo gli aprì ancora una volta il petto con estrema facilità poichè la carne con I colpi subiti precedentemente e malgrado la rigenerazione si era indebolita. Amadar era inerme, il petto squarciato,le gambe ferite e le braccia doloranti. Throndill prese la rincorsa e prese per l'impugnatura il pugnale rimasto nel cuore del demone,poi urlò:"Questo è per I miei fratelli caduti figlio di puttana!"e detto questo girò il pugnale stritolando il cuore,Amadar urlò di dolore e dalla ferita sgorgò sangue nero a non finire che inondò Throndrill,il corpo del demone cominciò a bruciare,infine cadde a terra con parti di corpo abbrustolite.
Una strana quiete calò, niente più rumori di battaglia solamente il crepitio delle fiamme, Jaina si teletrasportò insieme a Thrall da Varian e gli altri e anche Greenhill arrivò. Varian disse:"Abbiamo vinto" e al suono di quelle parole I soldati elfici rimasti e quelli di Greenhill esultarono,risero,piansero di gioia. Ma il tutto venne interrotto alla vista di un turbine di fumo nero dal quale uscì DianasChe rideva e batteva le mani,poi disse:" Fate bene ad esultare, avete salvato un grande regno dal totale annientamento, ma ciò che avete ottenuto non mi pare una grande ricompensa per i vostri sforzi, guardatevi intorno le case bruciano ancora ,ora è tutto in rovina i sopravvissuti sono sfollati, sono impauriti, ed escono dalle caverne con la consapevolezza che la loro casa è stata ormai rovinata, e tu Throndrill, vedi per che cosa è morta tua sorella? Per niente è morta per questo cumulo di macerie che un tempo tu chiamavi regno è frustrante non trovi? Ahahaha. Visto? Nonostante i vostri sforzi ho vinto io alla fine ecco vedete, i miei piani, sono sempre delle armi a taglio multiplo fanno sempre più di un danno, e se anche apparentemente falliscono, in realtà non è così perché il mio obiettivo non è distruggere, il mio obiettivo è portare sofferenza questo fa il male il male non distrugge quello è il caos, che è una radice del male, io faccio soffrire e corrompo ogni cosa, tutto ciò che tocco cade sotto il mio controllo. Come questo mio sgherro, era un esaltato, io gli consentì di avere quei poteri, e gli consentì di divenire mio servo, solo per le sue ricerche, pensate che non erano neanche complete diciamo che avevo bisogno di togliermelo di mezzo aveva già fatto abbastanza, avevo tutto ciò che mi serviva, mi aveva dato tutto quello di cui avevo bisogno, le sue ricerche le avrei portate avanti io, si era pure usato come cavia per i suoi esperimenti, era convinto di aver finalmente raggiunto l'apice delle sue ricerche, era convinto di aver trovato la formula definitiva e come un bambino impaziente la provò su se stesso. Ma la formula di fatto non era ancora completa, e quindi rese stesso un esperimento mal riuscito, ironico non trovate?,È divenuto vittima di se stesso,povero Amadar ahahahahahahahahaha!". Dopo queste orribili parole,Dianas scomparve di Nuovo, lasciando tutti in un turbinio di dubbi,paure,rabbie e perplessità. Tutto cadde nel caos più totale il popolo elfico venne sopraffatto dal panico più totale, Throndrill era confuso,un turbinio di emozioni lo aveva assalito, gli si avvicinò Greenhill che gli prese la mano e gliela sollevò mostrandogli il pugnale di sua sorella ancora ben stretto nel suo palmo, così è chiuso la mano facendogli stringere ancora di più il pugnale, poi mise due dita sulla fronte dell'Elfo, ed egli senti la sua voce dirgli:" la più grande vittoria di un Re ragazzo, consiste nel saper toccare il cuore del proprio popolo". E sentendo quelle parole Throndrill riprese la lucidità e le emozioni negative che lo circondavano si dissolsero,a quel punto salì su un grande masso crollato da una statua,e richiamando a se l'attenzione di tutti urlò:" Ascoltate! Non dobbiamo dare peso alle parole di quel mostro, sì è vero le nostre case sono distrutte il nostro regno in macerie, ma secondo voi perché è un regno al proprio popolo, perché esso vegli su di lui, perché lo faccia prosperare, perché lo ricostruisca quando esso viene distrutto. guardate in cielo, in questa notte stupenda la luna a noi cara, non è sparita la sua luce ci illumina e ci fa da guida,essa mantiene ancora viva i nostri poteri mantiene ancora vivi noi!, Per cui mi appello a voi popolo di Quel'Danas, ricostruiamo insieme il nostro regno e non rendiamo vano il sacrificio della nostra amata regina!". La gioia e la felicità presero il sopravvento su tutte le emozioni negative,coraggio e speranza erano nei cuori di ognuno.
Alcune ore dopo.
"Credo che giunto il momento di salutarci" disse Throndrill,Varian rispose:"Credo proprio di si,ora tutti noi penso che prenderemo strade diverse,se c'è lo consenti Re Throndrill vorremmo costruire un'avamposto nelle tue terre."
T:"certo ve lo consento re Varian"
J:"io tornerò a Dalaran e informerò il Kirin'Tor"
TH:"anche l'orda ha scovato un portale per questo nuovo mondo,tornerò a Ex_Etus per incontrarla.
G:"anche io tornerò alla capitale per accogliere l'orda e per dirigere le operazioni militari,e so già che vorrà fare Anduin ahaha"
A:"Greenhill ha ragione io e questi valorosi eroi esploreremo questo mondo. Ma la nostra non sarà solo una missione esplorativa,inseguiremo Dianas poichè la guerra contro di lui coinvolge tutto questo pianeta".
G:"allora credo di sapere dove possiate dirigervi,nel continente ovest di Altar,li si stanno svolgendo le battaglie più intense,ci sarà una persona ad attendervi . Ma prima dovrete passare per il continente di Moltar."
T:"per raggiungerlo,dovrete passare per le torri di Alior e seguire il fiume,E quando sarete arrivati alla "Via dei Primi" e vedrete le statue di Endlor
Sarete dinanzi all'accesso per il continente di Moltar".
Nei mesi a seguire,Anduin partì insieme agli eroi e Quel'Danas venne ricostruita in poco tempo,inoltre Re Throndrill fece costruire intorno al salice piangente(sua sorella) un magnifico tempio,e ad ogni luna piena il popolo si recava ad esso per onorare la memoria della loro regina. Sacrificatasi per amore del suo popolo,della sua famiglia.
E questo è solo l'inizio della nostra
Storia...
STAI LEGGENDO
World Of Warcraft:Gods Of Darkness
خيال (فانتازيا)Dopo la sconfitta della legione infuocata Gli eroi di Azeroth sono chiamati ancora una volta a combattere . Incontreranno l'origine del male puro e sfideranno l'oscuro e divino potere che ha generato tutti I mali esistenti . Un nuovo mondo,nuove cre...