Era festa ad Orgrimmar capitale dell'orda degli orchi, visto che la legione infuocata era ormai sconfitta,ma Thrall(in alto nella foto) non era in vena di festeggiare o per lo meno non lo era quasi mai.
Lui era sempre stato uno serio e autoritario, possedeva la tenacia e lo spirito di un vero guerriero che (prima che egli abdicasse) lo aveva portato a divenire il capoguerra dell'orda, ma dovette abbandonare il proprio ruolo cedendolo prima a suo nipote Garrosh,(qua sotto)che si rivelò un traditore,Per poi passarlo al troll sciamano Vol Jin uno dei suoi più cari amici.
Thrall come già detto,non era in vena di festività, come mai? Lui essendo uno sciamano molto potente parlava con e ascoltava gli elementi e stava avvertendo la loro agitazione e inquietudine,non riusciva a capire cosa li agitasse tanto che il fatto fosse magari collegato alla notizia dell'enorme oggetto caduto nei mari a sud di Northrend? a Thrall sembrava la cosa più logica.
Uscito da Orgrimmar si diresse verso un'enorme fiume che portava direttamente al mare a ovest della capitale,arrivato iniziò il rito d'evocazione dello spirito dell'acqua completato esso, l'acqua del fiume cominciò a fluttuare per poi cominciare a prendere forma così comparve lo spirito dell'acqua."Perchè mi hai evocato sciamano!?" tuonò l'elementale, "sento la vostra agitazione grande spirito!! cosa vi rende tanto irrequieti!?"chiese Thrall aspettandosi la risposta che aveva ipotizzato,vi fu un momento di silenzio poi l'elementale rispose:"hai fatto bene a evocare me sciamano, io tra tutti I miei fratelli sono quello che soffre di più,l'oggetto colossale caduto nei mari di Northrend ha ucciso molti dei miei simili facendoli evaporare con il suo calore.Abbiamo provato a raffreddarlo ma non ci siamo riusciti." Thrall rispose "posso aiutarti grande spirito,ma ho bisogno di sapere che cosa è caduto nei tuoi mari!!" lo spirito rispose:"ti sembrerà assurdo sciamano,ma una città è caduta nei freddi mari di Northrend"
"Una città!?" esclamò Thrall, "ti ci posso condurre"disse l'elementale.
Tese una delle sue mani e dal fiume uscì dell'acqua che prese forma ovale e cominciò a fluttuare,poco dopo, nel portale comparì l'immagine della misteriosa città e Thrall l'attraversò...quello che vide era...incredibile, in tutta la sua vita non aveva mai visto nulla di simile ma non ebbe tempo di contemplare quella meraviglia che sentì dei rumori non molto lontano da dove si trovava lui,si stava svolgendo una battaglia,Thrall non perse tempo e si mise a correre in direzione dei rumori quando da sottoterra uscì un enorme mostro fatto di fumo nero che corse nella sua direzione emettendo un forte verso gutturale simile a un tuono,Thrall fortunatamente riuscì a schivare in tempo il mostro per poi girarsi e lanciargli un globo lavico in faccia che fece cadere l'essere all'indietro dando il tempo allo sciamano di fuggire, evocò un terremoto che fece crollare degli edifici addosso al demone seppellendolo "è stato fin troppo semplice"pensò Thrall, aveva capito che qualcosa non andava.
Quando arrivò vide il re Varian Wryn a terra mentre si fissava con uno strano essere che Thrall non aveva mai visto.angolo autore:
CIAO RAGAZZI!!SPERO CHE ANCHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO,COME POTETE VEDERE HO COMINCIATO A METTERE DELLE IMMAGINI E NEI PROSSIMI CAPITOLI NE METTERO TANTE ALTRE.
ALLA PROSSIMA!!;).vi lascio un video un video in cui vedrete Garrosh contro Thrall per chi è interessato alla piccola storia che ho accennato all'inizio del capitolo.
(Non date retta all'avviso di spoiler.)
STAI LEGGENDO
World Of Warcraft:Gods Of Darkness
FantasyDopo la sconfitta della legione infuocata Gli eroi di Azeroth sono chiamati ancora una volta a combattere . Incontreranno l'origine del male puro e sfideranno l'oscuro e divino potere che ha generato tutti I mali esistenti . Un nuovo mondo,nuove cre...