NOVEMBRE :
Son successe tante piccole cose in questo mesetto.
E Ale cosa fa?
Semplicemente rende un po' felice e un po' complicata la mia vita, penso che il suo scopo sia questo.È venerdì.
C'è l'ultima lezione di italiano e alle 16.00 suona la campana, tutti ci alziamo in contemporanea.
Penso che vederci sia quasi inquietante, come dei robot, una massa di ragazzi che si alza, chiude il quaderno, sistema l'astuccio e chiude lo zaino.
Tutti insieme.
Mi mette il braccio sulla spalla fuori dalla classe e facciamo le scale così.
Mi chiede cosa avrei fatto questa sera
- maah.. Sinceramente non lo so, i miei sono fuori a mangiare quindi penso di stare in casa, mangerò due pomodori e guarderò la TV- rispondo
- che venerdì povero - mi dice scherzando
- eh lo so, per stasera va così - rispondo ridendo.
Arriviamo alla porta, usciamo e ci salutiamo a voce e ognuno va per la sua strada.Stavo facendo delle ricerche su internet per degli acquisti e mi arriva un messaggio:
Ale : welà
Io : Ei
Ale : allora la tua serata è ancora povera?
Io : ahaha si, alle 7 escono e inizierà il "grande party" ahah
Ale: hai voglia di mangiare al Mc?
Io : cosa?
Ale : si dai non fare tante storie. Alle 7.30 passo a prenderti, andiamo al Mc a mangiare.Lasciai tutto com'era e inizia a prepararmi, era solo il mc, con solo un mio compagno di classe che si era offerto di non farmi passare una serata da sola in casa, però , forse, poteva andare bene ...
7.30 precise mi squilla il telefono e leggo "Ale❣" così rispondo e mi dice di uscire che è arrivato.
Esco, entro in macchina e lo saluto con un bacio sulla guancia e c'è un po' di silenzio.
Poi c'è una canzone che mi piace (drop you like) e commento sottovoce "che bella questa"
Lui mi chiede se mi piacesse e rispondo di sì, così alza il volume e penso che da fuori sembrasse stessero passando le giostre dal casino che c'era.
Inizia a battere contro il volante la mano a tempo e ci "scateniamo" in macchina.Arriviamo al Mc, parcheggia e scendiamo.
Mi chiede a che ora sarebbero tornati i miei rispondo che non lo so così li chiamo :Io : Ma' per che ora tornate ? Per sapere se lasciare aperto o chiudere.
Mamma: torniamo tardi saremo a casa per le 12.30
Io: okay ,ascolta io esco con la Je e magari sto da lei a dormire
Mamma: va bene basta che stai attenta e chiudi la porta.Attacco dopo aver salutato e dico ad Ale che sarebbero tornati alle 12.30, dopo di che entriamo nel locale e prendiamo il tavolo, andiamo a prendere da mangiare, ci sediamo e parliamo un po'.
Mi fa ridere, molto. Passo una bella serata , arrivano circa le 9.15 e dopo aver messo via il vassoio e quant'altro mi chiede -e adesso cosa vuoi fare?-
-mmm.. Non saprei -
- ti va di andare al cinema ?- mi chiede
- si maa.. Ora che arriviamo non sono già le 9.45? Penso che i film saranno già iniziati- osservo io
- hai ragione, allora andiamo a casa mia, tanto non c'è in giro nessuno e di stare seduto tutta sera non ho voglia- dice lui come se già fosse questa la scelta .
- ahaha va bene ,va bene-
Così usciamo e risaliamo in macchina verso casa sua.
STAI LEGGENDO
CHANGE
Romance"Dai 10 e lode ai 4 meno, dall'amore al sesso" Allyson una ragazza comune, forse un pizzico sfigata viene incantata da Alexis , un suo compagno di classe più grande. Per lui forse non vale niente, e scherza facendo cose e dandole nomignoli come 'amo...