Arrivati in casa di Glyn, ci fece sistemare in camera, appena vidi che eravamo nella stessa mi venne tipo un nodo allo stomaco. Sarebbe stato complicato.
Sistemammo le cose e mi affacciai alla finestra.
Ale "possiamo andare a fare un giro se vuoi, basta che poi ti ricordi la strada per tornare... Qua le case sono tutte uguali"
Ally "si mi piacerebbe vedere cosa c'è qua in torno ma ... Si dai andiamo" scesi le scale e andai da Glyn per chiedergli cosa ci fosse di interessante qua attorno, e mi disse che a venti minuti da casa c'era il centro con tante cose carine, dato che non abitavamo proprio in Londra, posto che ha belle attrazioni, e per arrivarci servivano i mezzi, ci accontenteremo.
Ale "ci sei?"
Ally "si arrivo, ciao Glyn ci vediamo stasera"
Alle 7.30 dovevamo essere in casa per la cena.A ogni punto in cui avrei potuto sbagliare strada, piazzavo una pietrina fuxia (nella speranza che nessuno la raccogliesse).
Ale "sembri quella di Hansel e Gretel, ma non mi ricordo chi dei due lasciasse i sassi"
Ally "sono solo intelligente perché so che tu la strada non te la ricorderai, e io tanto meno"
Poi più niente per un po... Non parlavamo molto eravamo ancora distanti. Ad un certo punto arrivammo in centro e vedemmo tanti negozietti, e ad un certo punto un bel ragazzo, tutto tatuato che mi sembrava familiare. Cosa ancora più sconvolgente iniziò a parlare in italiano, e lì capii era Fedez, (non sono una fan sfegatata ma mi piace comunque perciò una foto non fa mai male) sentivo che parlava con il suo gruppo e ad un certo punto "oh ma qua non c'è un cazzo di posto decente dove si può mangiare roba commestibile?!" Io mi misi a ridere , eravamo distanti quattro o cinque metri e un suo compagno esclama "quella la ha riso secondo me capisce l'italiano" io mi giro, mi avvicino a loro
Ally "se fai una foto con me ti dico dove c'è un ristorante italiano"
Fedez "Sisi anche due o tre o 30 basta che mangio qualcosa, non ho ancora pranzato"
Facciamo due o tre foto
Fedez "ma aspetta tu sei di qua?"
Ally "no no sono arrivata stamattina, ma abbiamo girato un po'"
Fedez "ah non sei sola?"
Ally "no sono con lui, si chiama Alexis"
Fedez "è il tuo ragazzo"
Ally "n..no, però .. No , no è solo una specie di amicizia complicata .. Credo"
Fedez "Aah capisco"
Ally "Bhe comunque dietro l'angolo c'è una pizzeria - ristorante italiana"
Fedez "oh grazie mille, aspetta come ti chiami?"
Ally "Allyson, mi chiamo Allyson"
Fedez "grazie mille Allyson, bhe vado allora ciao buona giornata"
Ally "grazie mille, ciao anche a voi"
Torno da Ale che stava guardando una vetrina di moto in legno minuscole e proseguiamo il nostro giro.
Ale "è bello vederti quando sei felice"
Diventai rossa credo ... Ma non dissi niente.
Entrammo in un supermercato ed i primi scaffali che avvistammo furono alcol, sia io che lui ci imbambolammo davanti a ogni bottiglia.
Ale "ma vaffanculo io la prendo senti" mi misi a ridere
Ally "tu non sai che qua devi avere 21 anni per prendere alcolici vero? Ahah"
Il suo mezzo sorriso si spense e posó la bottiglia, poi venne da me
Ale "perché mi hai fatto sognare inutilmente?" Mi misi a ridere e lo abbracciai chiedendogli scherzosamente scusa.
Fecimo un giro e presi cioccolatini e cicche, quando uscimmo vidi un gruppo di ragazzi che facevano un po i mongoli, così mi venne un idea.
Ally "scusatemi... Ehi ! Scusatemi! Ehm quanti... Quanti anni avete?"
Il moro "venticinque perché?"
Ally "non è che mi potreste fare un favore? Vedete io sono italiana e mio fratello mi fa di andare a prendere da bere (bugia) perché sta organizzando una festa (bugia), io in Italia li avrei potuti prendere perché ho 18 anni (bugia) ma qua no, voi me li prendereste?"
Il moro "ehm si .. Perché non va il tuo amico?"
Ally "perché abbiamo la stessa età" (bugia)
Il moro "oh va bene, forza venite che mi dite cosa prendere, poi alla cassa dovete allontanarvi perché se no non me li fanno passare"
Ale "va bene , grazie" io sorrisi
Entrammo e io andai a prendere :
- il coso delle granite all'amarena
- lemon soda
- i sacchetti per fare il ghiaccio
- 2 bicchieroni da drink e 6 degli shottini
- succo all'albicocca
Mentre loro presero :
- vodka alla pesca
- vodka alla menta
- vodka liscia (perché avevo degli esperimenti da fare)Nel mentre che Ale pagava non so perché non fa pagare a me, le cose che avevo preso in una cassa, il ragazzo pagó le altre in un'altra.
Io guardai il telefono e mi trovai una direct di Instagram leggo "therealfedez vorrebbe messaggiare con te acconsenti la chat" o signore Fedez mi ha trovata su Instagram ahaha.
«ciao Allyson volevo chiederti delle cose e ringraziarti perché ho mangiato bene al ristorante dove mi hai mandato, però preferisco whatsapp perché ho meno casino di notifiche, scrivimi appena puoi 335 678 ****»
Ero scioccata cioè AVEVO IL NUMERO DI FEDEZ. Okay niente lo salvo e gli scrivo.Nel frattempo usciamo dal super mercato,
Il moro "comunque mi chiamo Morgan, ma io cosa ci guadagno?"
Io e Ale ci guardiamo in faccia
Ale "ehm non so, cosa vuoi?"
Morgan "partecipare alla festa" la quale tra parentesi era una scusa quindi era un casino.
Ally "ehm ma siamo tutti italiani, cioè non so se ti troveresti, però aspetta se mi lasci un contatto, Instagram mail quello che vuoi ti faccio andare ad un concerto gratis"
Morgan "io e 3 amici"
Ally "va bene " speravo di riuscirci più che altro.Quando arrivammo a casa erano le 7.10 , il tempo di sistemare le bottiglie nel minifrigo in camera e scendemmo a mangiare.
Mangiammo bene, alle 8 Glyn ci comunicó che alla sera saremmo stati a casa da soli perché lui era ad una festa di ritrovamento della sua classe.
Bene, insomma, meglio così.
STAI LEGGENDO
CHANGE
Romance"Dai 10 e lode ai 4 meno, dall'amore al sesso" Allyson una ragazza comune, forse un pizzico sfigata viene incantata da Alexis , un suo compagno di classe più grande. Per lui forse non vale niente, e scherza facendo cose e dandole nomignoli come 'amo...