Io e Ale avevamo forse un brutto vizio con l'alcol, ma sapevamo controllarci voglio dire non eravamo affatto ubriaconi, si faceva serata una volta ogni tanto e basta.
Erano le 8 ed io uscii dalla doccia ed andai verso la camera avvolta in una salvietta lilla che mi copriva fino a metà coscia.
Arrivai in camera mi vestii senza imbarazzanti interruzioni, misi un paio di shorts con strane fantasie e una magliettina carina con disegnate ciambelle rosa e unicorni. Quello era il mio pigiama.
Andai fuori in giardino e mi guardai un po in giro, quando rientrai in casa Ale mi disse che lui era pronto e potevamo cominciare se avessi voluto.
Prima di iniziare mi disse che mercoledì avrei potuto andare al college e mi lascio tutto ciò che dovevo sapere sul comodino.Ore 9pm
Attacco la musica e iniziamo.
Qualche gioco di drink, qualche esperimento mio tra miscugli vari e boom si fanno le 10.30
Tra un drink e l'altro parliamo, balliamo , e ad un certo punto quando si è.. diciamo brilli , non ancora ubriachi, quando si sta bene si è rilassati e non si hanno pensieri, però si capisce ancora cosa sta succedendo , eravamo lì a quel punto. Beh a quel punto iniziamo obbligo o verità, con la piccola eccezione che se fai verità devi anche bere e se fai obbligo ma ti rifiuti devi bere uno schottino improvvisato.
Ale "obbligo o verità?"
Ally "scelgo verità"
Ale "inizia a bere" mi porge uno shottino "e dimmi ... Con quanti ragazzi sei andata a letto?"
Ally "uno ... ma non capisco perché fai domande di cui sai la risposta"
Ale "ma io non.."
Ally "forza obbligo o verità?"
Ale "scelgo verità" gli porsi lo shottino
Ally "quanti pompini ti sei fatto fare" lui trattene la risata per evitare di sputare vodka ovunque
Ale " sinceramente non saprei, però posso dirti che solo due sono stati fatti da persone a cui tengo e ho tenuto davvero, ora tu"
Andammo avanti per un po' è come obbligo mi chiese, dato che c'era una canzone di regeatone, di ballare. Io esitai un attimo ma poi lo feci, portata dall'alcol e dal fatto che amavo quella canzone, lui era il primo maschio che mi vedeva twerkare, la sua reazione fu: occhi sgranati e un esclamazione a dir poco stupida "regalami quel culo."Dopo varie cazzate andammo avanti fino alle 2.40 , e crollai. Mi buttai sul letto
Ally "basta, non ce la posso fare più"
Ale "ti ritiri?"
Ally "si sono sfinita, e non so neanche quanto ho bevuto"
Ale "beh a giudicare da tutte le bottiglie vuote, non siamo proprio astemi"
Io mugolai
STAI LEGGENDO
CHANGE
Romance"Dai 10 e lode ai 4 meno, dall'amore al sesso" Allyson una ragazza comune, forse un pizzico sfigata viene incantata da Alexis , un suo compagno di classe più grande. Per lui forse non vale niente, e scherza facendo cose e dandole nomignoli come 'amo...