Ore 8.00
Sento un leggero suono proveniente dal telefono, era la sveglia. Do una manata e la spengo. Erano le 8 ed io ero abbastanza sveglia, così diedi un occhiata ai fogli del college e dicevano che avrei dovuto essere là alle 10, c'è l'avrei fatta benissimo.
Mi girai nel letto e gli accarezzai la corta barbetta che si vedeva a malapena ma rendeva il suo viso ruvido, lui sorrise ancora con gli occhi chiusi e portò la sua mano sulla mia schiena.
Ally "eii, sei sveglio?" Sussurrai dolcemente
Lui mugoló ,
Ally "hai voglia di accompagnarmi al college?" chiesi con voce tenera, e lui scosse la testa. Io sbuffai, mi avvicinai al suo viso e lo presi tra le mani "eddaii " sussurrai ancora, ma la reazione fu la stessa .
Così passai alle maniere forti. Mi alzai e gli tirai delicatamente una cuscinata sui piedi ma nulla, allora mi avvicinai nuovamente e salii a cavalcioni su di lui, e su iniziai a baciagli lentamente ogni addominale del suo torso nudo, e lui mugolò ancora e io insestetti "dai Ale per favooooree " alla fine si decise
"E va bene principessa"
"grazie!" gli dissi dandogli un bacio sulla guancia.
Andai a lavarmi e quando scesi preparai la colazione, Glyn era fuori a potare il prato e lo salutai.
Poco dopo scese Ale e mi abbracciò da dietro mentre stavo lavando le stoviglie.
Ale "grazie piccolina mi fai anche la colazione?" e mi diede un bacio sulla guancia, ci sedemmo e mangiammo.Alle 9.15 uscimmo di casa per andare alla fermata.
Una volta preso il pullman facemmo i biglietti e andammo al college, arrivammo e tutti ci guardavano ancora prima di entrare, perché parlavamo italiano.
Ally "verrai a far lezione anche tu vero?"
Ale "assolutamente no"
Ally "perfetto lo prendo come un si"
Ale "no seriamente, ho il permesso di stare all'interno del college ma lezione non la faccio, non sono iscrittto"
Ally "va bene.."Entrai e mi diressi in segreteria chiedendo i due baige, mi diedero anche il programma e così vidi che alle 10.15 iniziavo lezione nell'aula 310 con 'Lily' .
Ale mi accompagnó in classe.
Ale "ci vediamo dopo..."
Ally "mi aspetti al bar? credo di avere la pausa alle 11 e alle 13 finisco, poi oggi pomeriggio vedremo, mi sembra che ci sia una palestra giù se ti vuoi allenare.
Ale "va bene principessa, grazie. Ci vediamo dopo" e mi diede uno stampo.
Al momento ero un po' perplessa per quel bacio ma poi la mia attenzione si concentró altrove.
10.55 ad Ale «dove sei? io tra 5 minuti scendo»
Da Ale «sono in biblioteca, ma sto uscendo mi trovi nel salone»la campanella suonó e avevamo 15 minuti di pausa, feci le scale a razzo e scesi giù, presi un caffè e fecimo un giretto.
ne pomeriggio quando finalmente alle 2 riuscimmo a prendere il pullman, ci dirigemmo in centro a Londra e li, beh fu la mia fine.
Negozi fantastici e divertimento puro, Ale mi portó sulla LondonEye e mi fece anche girare parecchio beh morale ci divertimmo.
Alle 22.30 quando fummo in casa, si lanció sul letto devastato, io andai a farmi una doccia e lo raggiunsi in camera, mi sdraiai a fianco a lui e mentre lo guardavo, che guardava il soffitto
Ally "che guardi?"
Ale "il soffitto"
Ally "è così bello?"
Ale "si .. se la sta giocando formidabilmente con te"
Ally "ooh che grande onore" dissi ridendo
poi mi alzai leggermente e lo ringraziai.
Ally "grazie per oggi" e gli diedi uno stampo veloce.
Ale "beh grazie a te per questo principessa"Nei giorni seguenti di giorno eravamo al college e alla sera uscivamo in centro. Venerdì pomeriggio mi arriva un messaggio da Fedez.
«Ciao Allyson volevo dirti, se stasera tu e il tuo amico non avete niente da fare, io e la mia crew andiamo in un locale a Londra dove suonano buona musica. Se volete unirvi facciamo serata.»Lessi il messaggio ad Ale e fu d'accordo nell'aggregarsi a loro.
A Fedez : «ei ciao, ne ho parlato ora col mio amico, va benissimo. Mi mandi l'indirizzo?»Da Fedez: «oh no no tranquilla, fatevi trovare alle 10.30 all'angolo dove ci siamo visti la prima volta, vi passiamo a prendere noi»
A Fedez : «Grazie mille! Ah dovrei chiederti un piacere, Lunedì sera avevamo bisogno di alcool e c'è lo siam fatti prendere da un ragazzo di qua ma ha chiesto cosa ci guadagnava e bhe .. non è che lo potreste fare entrare a lui e 3 amici?»
Da Fedez: «Certo certo. Fai così digli che quando sono all'entrata devono dire di essere con te, fai il tuo nome perché con me ci hanno già provato in tanti.»
A Fedez: «Va bene grazie mille»
A Morgan: «Ciao, per ripagare il favore stasera potete entrare gratis allo StreetPlace se dite di essere con me : ALLYSON »
Okay adesso che ho fatto i miei atti di bene, guardo l'ora, sono le 16.20 che si può fare?
Andai in cucina e chiesi a Glyn se volesse assaggiare un piatto italiano, lui mi disse di sì così gli chiesi se avesse tutti gli ingredienti per fare i gnocchi , mi misi a farli, con calma, e alle 5.40 erano pronti. Li misi in forno per lasciarli al caldo e prima di mangiare li avremmo scaldati.Mi sciacquai e mi vestii con i calzoni della tutta è un maglione e salii in camera, accendo la musica e inizio a sistemare.
Ale si allungò verso il mio telefono e stoppò la musica "mi spieghi commessi ad essere sexy anche con una tuta ?" Io rimasi scioccata, "se a te sembra sexy.. Riaccendi la musica dai" accese la musica e andò avanti a guardare il telefono. Una volta finito mi sdraiai e feci un giro sui social, vidi nella sua storia di snapchat un video mio mentre pulivo e ballavo con scritto "ma quanto sei bella quanto sei bella principessa?" Io mi scatenai su di lui " ma ehi! Non farmi mai più dei video!" E rise .Glyn apprezzò i gnocchi e dopo cena salimmo in camera.
Mi buttai a dormire e fanculo tutto.
STAI LEGGENDO
CHANGE
Romance"Dai 10 e lode ai 4 meno, dall'amore al sesso" Allyson una ragazza comune, forse un pizzico sfigata viene incantata da Alexis , un suo compagno di classe più grande. Per lui forse non vale niente, e scherza facendo cose e dandole nomignoli come 'amo...