capitolo 4: la mia scelta

42 9 4
                                    

Non appena entrai in camera mi buttai sul letto, ero esausta.
Chiusi gli occhi per un minuto, poi gli aprii e mi misi a pensare.
O caspita, mi avevano appena detto che dovovamo cambiare casa e io me ne stavo sul letto! Mi alzai e uscii in giardino,speravo di riuscire a pensare meglio ed infatti fu così.
Io adoro la primavera perché è la stagione più rilassante.
Comunque sia mi misi a pensare e capii che qui la cosa era seria: stavo per cambiare casa e non avevo idea di dove si trovasse e ne come fosse! Dovevo informarmi meglio.
Scesi in salotto e trovai un giornale delle pagine gialle, lo aprii e vidi un punto segnato di rosso. Avevo ancora un po di mal di testa perciò impiegai circa 5 minuti per capire.
Passati quei 5 minuti era tutto chiaro: in pratica la nuova casa era molto lontana ma intorno ad essa c'era solo natura, ed io adoro la natura.
Feci delle ricerche con il computer e vidi delle immagini, adoravo già quella casa (dal di fuori), tuttavia non ero certa che mi sarebbe piaciuta anche all'interno...
A cena mia madre mi chiese cosa ne pensavo, non volevo deluderla perché lei era molto contenta di questa cosa (aveva già preparato le vagie!) perciò decisi di accettare.
Tanto io odiavo la mia scuola e casa mia era piuttosto piccola e bruttina, perciò preparai le valigie anche io. Saremo partiti la settimana seguente.

My best friend is a ghostDove le storie prendono vita. Scoprilo ora