"Pronto, casa Reynolds, come posso esserle utile? "Disse la persona dall'altro capo del telefono. "Salve, chiamo perché sono interessata al lavoro come baby sitter. Ho visto l'annuncio su Internet e volevo avere ulteriori informazioni" risposi un po' agitata. "Oh certo, ora le passo la signora così potrà rispondere alle sue domande". Detto ciò aspettai circa un minuto prima che qualcuno rispondesse "Salve, sono Miriam Raynolds", sentii dire da una voce dolce e gentile. "Oh Salve signora, sarei interessata al lavoro come baby sitter, solo che avevo alcune domande da porle" dissi cercando di sembrare tranquilla. "Oh cielo, finalmente qualcuno che è interessato"disse con voce allegra " Se vuoi puoi venire qui domani pomeriggio, così potrò chiarire le tue curiosità e potrai conoscere anche i bambini" continuò entusiasta. "Certo, sarebbe perfetto. A che ora le farebbe comodo? " chiesi. "Per le 14. 30 e va bene? ". "É perfetto. Allora a domani signora" " A domani cara" disse, in tono particolarmente allegro e dolce,per poi chiudere la chiamata.
Ero felice, se tutto fosse andato per il meglio avrei trovato un lavoro che pagava bene, inoltre avrei avuto anche un posto dove andare, in modo da non spendere tutti i miei risparmi in hotel.
Però avevo paura. Paura di dover lasciare la scuola. Mi sarebbe piaciuto continuare gli studi, andare al college e lavorare nel mondo aziendale. Mi è sempre piaciuto immaginarmi da grande, in un grande studio mentre dirigo un'azienda. O mi sarebbe anche bastat essere la segretaria del capo.
Avevo paura che il mio sogno svanisse e che sarei finita a fare la baby sitter a vita o a lavorare in un insulso bar. Non che disprezzi chi lavora nei bar, ma non era il mio sogno quello.
Di sicuro però, avrei preferito lavorare in un bar piuttosto che usare i miei ultimi soldi per tornare in quell'inferno chiamato casa. Non volevo tornare la e ricominciare tutto da capo. Volevo vivere la mia vita, anche se Mike mi mancava. Ma non mi mancavano le sue botte, bensì, mi mancavano quei momenti passati insieme, quei momenti in cui ci comportavamo da fratello e sorella. Quei momenti in cui eravamo tutti ve tre insieme. Io, Mike e Jason.
Mi mancava la mia vita prima di quell' incidente che ha rovinato la mia vita.Ciaooooooooo
Come promesso alle due capre, ho aggiornato. E entro domani metterò un altro capitolo🎉🎉🎉So.... cosa ne pensate di questo capitolo? Lo so, è un po' noioso, ma per un po' saranno così i capitolo. Non disperate però. Ci saranno molti colpi di scena a breve.
Detto questo.... fatemi sapere cosa ne pensate commentando. Mi raccomando votate anche
E..... ci vediamo al prossimo capitolo!!
Baci kiki😙
STAI LEGGENDO
Io... La Sfigata di turno (SOSPESA)
RomanceDopo anni di abusi violenti da parte del fratello, Sophie prende la decisione più importante della sua vita. Scappare. Dopo essere stata picchiata senza motivo per l'ennesima volta, fa i bagagli e parte. Vuole scappare il più lontano possibile...