Prima di uscire dalla presidenza il ragazzo si gira e per un istante i nostri occhi si trovano. Un istante che a me sembra un'eternità. I suoi occhi scrutano il mio corpo per posarsi infine sui miei occhi verdi. Mentre mi squadra da capo a piedi sento il mio corpo andare a fuoco.
Quando esce dall'ufficio il mio sguardo resta fisso sulla porta continuando a pensare a quel ragazzo dai capelli biondo tinto.
<<Hey! Sveglia! >> mi riprende Thomas << Siamo arrivati in segreteria, passiamo dal preside per il solito discorso che fa ai nuovi arrivati, poi prendiamo gli orari e infine ti accompagno in classe.>> Continua con il suo solito sorriso super dolce. Da quando l'ho incontrato non ha mai smesso di sorridere, questo ragazzo è l'allegria in persona, mi ricorda molto Calum
Dopo aver conosciuto il preside, aver preso gli orari, essere andata in classe, non aver fatto conoscenza con nessun compagno e aver sopportato 2 ore di lezione, finalmente suona la campanella dell'intervallo. Esco dall'aula e inizio ad aggirarmi per i corridoi senza sapere dove vado, arrivo in giardino ed addocchio una panchina, vuota, sotto un salice piangente in un angolo del cortile, mi avvio verso essa e mi ci accomdo. Chiudo gli occhi per rilassarmi ma li riapro di colpo quando sento il mio corpo andare a fuoco, come se qualcuno mi stesse guardando attentamente. Quando apro gli occhi il mio sguardo si posa su due occhi azzurro cielo del ragazzo di questa mattina.Nuovo capitolo!!!
Lo so... ci ho messo un po' ad aggiornare ma sono rimasta senza wi-fi e non potevo caricare il capitolo, che avevo già pronto.
Comunque.... le visualizzazioni sono arrivate a 1,33k e io non si davvero come ringraziarvi, per me è un traguardo enorme che non pensavo di raggiungere quando ho iniziato a scrivere questa storia. Mi fa davvero piacere che vi piaccia.
Vi chiedo solo di commentare e votare di più. Grazie mille davvero.
Scusate ancora per gli errori grammaticali e..... ci vediamo al prossimo capitolo!!!
BACI KIKI
STAI LEGGENDO
Io... La Sfigata di turno (SOSPESA)
عاطفيةDopo anni di abusi violenti da parte del fratello, Sophie prende la decisione più importante della sua vita. Scappare. Dopo essere stata picchiata senza motivo per l'ennesima volta, fa i bagagli e parte. Vuole scappare il più lontano possibile...