Un rumore assordante mi penetrò nelle orecchie svegliandomi dal mio sonno.
Oggi è lunedì e sarà il mio primo giorno di scuola. La scuola non dista molto dalla casa di zia Carol in cui ancora alloggio, così posso fare tutto con calma. Mi alzo e mi dirigo verso il bagno per una doccia veloce e per cambiarmi.
Preparo la borsa con giusto un'agenda, un quaderno e una biro, per prendere appunti. Scendo di fretta al piano inferiore e saluto la zia con un veloce bacio sulla guancia e mi precipito fuori casa. Decido che per non arrivare troppo in ritardo avrei preso un taxi. Il viaggio non dura molto e appena scendo dalla vettura noto che la campanella non è suonata e che tutti gli studenti mi stanno fissando. Abbasso la testa e mi incammino a cercare la segreteria. <<Hey! Sei nuova? Non ti ho mai visto da queste parti? Di dove sei? >>. Un ragazzo piuttosto alto e moro con un dolcissimo sorriso mi ferma riempiendomi di domande. << C-ciao... >>balbetto insicura, <<Scusa, forse ho esagerato con le domande. Piacere Thomas>> si scusa imbarazzato. <<I-io sono Ayla. Piacere>> mi presento facendo infuocate le mie guance. <<Scommetto che stavi cercando la segreteria, vieni ti ci porto io>> dice strattonandomi per un braccio. A quel contatto ritiro istintivamente il braccio in modo brusco. Non mi piace essere strattonata, mi fa tornare in mente tutte quelle volte che mio fratello mi picchiava, ma Thomas non lo deve sapere. Nessuno lo deve sapere.<<S-scusa, n-non volevo farti male>> abbassa lo sguardo triste. Ha l'aria di un cucciolo bastonato. <<N-niente tranquillo>> rispondo sorridendogli falsamente per tranquillizzarlo. Senza dire una parola mi accompagna alla segreteria dove vediamo uscire, dall'ufficio del preside, un ragazzo parecchio incazzato. <<Quello è Christian. Il figlio del preside>> mi dice Thomas. Ma io non lo ascolto, sono troppo occupata a guardarlo andare via a passi lunghi e veloci.
SONO TORNATA!!!
Vi sono mancata? Voi a me si. Mi è mancato scrivere. Ora sono tornata e sono davvero felice di vedere che le visualizzazioni sono salite a 1K. Voi siete pazzi ma vi amo e vi ringrazio tanto.
Fatemi sapere che ve ne pare di questo capitolo e della storia in generale.
Cercherò di aggiornare ancora di questa settimana e noi... ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci Kiki
STAI LEGGENDO
Io... La Sfigata di turno (SOSPESA)
RomanceDopo anni di abusi violenti da parte del fratello, Sophie prende la decisione più importante della sua vita. Scappare. Dopo essere stata picchiata senza motivo per l'ennesima volta, fa i bagagli e parte. Vuole scappare il più lontano possibile...