Capitolo 6

450 30 3
                                    

Mi sveglio e sento una leggera pressione sul petto. Abbasso lo sguardo aspettandomi di trovare una testa mora invece trovo quella bionda di Mike. Quando dorme sembra tranquillo e sereno, un angelo. Il mio angelo, con un carattere molto particolare.
Facendo attenzione a non svegliarlo scendo dal letto e mi avvio in cucina. Guardo l'ora... Le 6.30 del mattino. Giusto in tempo per preparami per andare a scuola, ma prima voglio preparare la colazione per Mike dato che non ho molta fame. In verità ho fame ma nell'ultima settimana ho preso 1kg e vorrei riuscire a perderlo.
Preparo il caffè e delle fette di pane tostato con nutella. Lascio sul tavolo e vado in bagno per una doccia veloce. Finita la doccia entro piano piano in camera mia per prendere i vestiti. Uno skinny jeans e una felpa di Mike dell'anno scorso, faccio una coda alta disordinata e metto un po' di correttore e del burrocacao.
Prendo lo zaino e scendo in salone e noto che è ancora presto così mi metto sul divano a guardare la tv.
Dopo poco sento dei passi provenire dalle scale e noto Mike ancora in boxer con i capelli spettinati. Mi alzo, lo guardo e li sorrido <<T-ti ho preparato la colazione... Io devo andare>> dico piano sperando che mi abbia sentito. Sto per aprire la porta ma una voce mi ferma <<Aspetta>> mi dice Mike. Mi volto e lo guardo interrogativo <<Ti accompagno io a scuola se ti va>>  dice con un dolce sorriso sulle labbra. Presa alla sprovvista mi limito soltanto ad annuire e lo seguo in cucina dove fa colazione.
Quando finalmente mio fratello è pronto usciamo di casa. Mentre percorriamo il vialetto di casa posa la suo braccio attorno al mio fianco e li avvicina a lui stampandomi un bacio sulla tempia.
Saliamo in macchina e ci avviamo verso scuola. Pensavo mi avrebbe fatta scendere un isolato prima della scuola invece scendiamo insieme nel parcheggio con gli occhi di tutti gli studenti su di noi.
Ci incamminiamo verso il cortile e tutto va bene finché non mi sento presa e sbattuta contro il cancello dell'edificio.

Come promesso doppio aggiornamento(spero che mi abbiate perdonata)
Sono un po' più corti del soliti ma ho avuto poco tempo per scrivere.
Ci si vede alla prossima
Baci Kiki
Ps. Comentate e votata

Io... La Sfigata di turno (SOSPESA) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora