Sentivo il calore del tardo pomeriggio riscaldarmi dolcemente e i raggi del sole illuminarmi il viso, apri gli occhi e stranamente ciò mi risultò molto difficile, una volta presa confidenza con la luce potei finalmente capire dov'ero, nella bianca infermeria di Fairy Tail.
Mi alzai a fatica, il mal di testa era insopportabile, ma come ci ero finita lì? Poco fa combattevo con quella ragazza che accusava mia madre ingiustamente e ora mi trovo qui, feci la panoramica della stanza e sbarrai gli occhi ritrovandomi quella stessa ragazza sdraiata nel lettino affianco al mio.
La guardai leggermente infastidita per un paio di minuti finchè non sentì un odore diverso nella stanza, sapeva di salsedine e portava con se la freschezza del mare, sorrisi quelle sensazioni me le dava solo una persona o meglio uno spirito stellare, la mia amica acquarius, seguii la traccia del profumo fino al balcone, il cuore mi batteva all'impazzata mentre mi avvicinavo alla figura della sirena dai lunghi capelli blu che guardava l'orizzonte persa in chi sa quale pensiero, appena la vidi migliaia di ricordi condivisi con lei mi passarono la mente da quelli più belli quando giocavo con lei quando ero bambina, anche se maggior parte delle volte mi faceva quasi annegare, a quelli più brutti quando ho dovuto spezzare la chiave, calde lacrime iniziarono a scendere dal mio viso.
"Mocciosa piangere non serve a niente!" sempre la solita Acquarius, sorrisi leggermente per poi raggiungerla del tutto, sorrideva mente mi diceva ciò.
"Come fai ad essere qui?" Chiesi leggermente confusa, ero felice si di averla ritrovata ma al tempo stesso perchè era lì?
"Ci sono delle cose che ti devo dire riguardo alla storia su tua madre che ti ha detto bradish" disse seria continuando a guardare l'orizzonte è pronta a raccontare la vera storia di mia madre e lau a chiave, mi feci attenta anche io.
"In origine sono sempre stata lo spirito di tua madre finchè lei non morì" fece una pausa, ovviamente questo è un ricordo doloroso anche per lei "ma prima che lei morisse affido le tre chiavi d'oro a tre dei suoi più fidati servi, uno l'hai già conosciuto quello che aveva la chiave di capricorno, e poi c'era la mamma di Bradish sai nel periodo in cui sono stata con loro era una bambina molto simile a te chiedeva alla madre di evocarmi ovunque" rise leggermente e la guardai sorridendo " ma poi successe che tua madre doveva svolgere una missione molto importante in cui li servivano tutte le chiavi d'oro, perciò contatto i suoi servitori per farle quest'ultimo favore ma manco solo una all'appello, la madre di Bradish che era molto lontana da qui e non avrebbe fatto mai in tempo a raggiungere la sua amica, Layla decise di ricompensare la mancanza della mia chiave con il suo potere magico, riuscì nella sua impresa ma purtroppo si ammalò gravemente, e sai quanto per un mago sia difficile vivere senza magia, stava morendo sotto gli occhi di tutti e la madre di Bradish venne in lacrime a chiedere perdono a Layla ma lei le sorrise e le disse che non importava, la donna se ne andò dalla villa triste e delusa di se stessa e mentre era sulla via principale l'uomo che aveva capricorno la accusò della morte della sua padrona e la uccise è questa la verità!" Mi raccontò Acquarius, piansi veramente tanto, piansi anche per quella ragazza che ha subito la mia stessa sorte di essere orfana, piansi per tutto non pensavo che fossero successe tante cose.
"Lucy... voglio dirti anche che la mia chiave è da qualche parte sta a te ritrovarla, non posso dirti dove si trova ma confido in te"mi disse poi sorridendo, annui felice e asciugandomi le lacrime mi dissi che anche io come Natsu avevo un motivo in più per vivere, dovevo cercare Acquarius.* * * * * * * * *
Io e i miei fratelli, Elfram e Lisanna, ci siamo unite a Grey e Juvia nella battaglia vicino ai dormitori, il fatto è che il nemico ci sta facendo dividere sui fronti non è un buon segno, iniziamo a combattere ed uso il mio Take over della Demone dai lunghi capelli neri. Vedo in un primo momento i miei nakama guardarmi sorpresi e io gli sorrido leggermente.
"Mira-nee ha deciso di effetuare il take over le dispiaceva lasciarla morire" rispose la mia sorellina per poi continuare a combattere, i nemici erano tantissimi e noi dovevamo finire il prima possibile.
"Dormite" dissi alzando la mano e centinaia di soldati si addormentarono, sorrisi soddisfatta.
"Mira-nee sono altri ancora svegli!" Mi grida Elfram tenendo testa alle truppe nemiche, sono troppi e ci stanno incasinando.
Stavo per effettuare di nuovo la maledizione del Macro ovvero il dominio assoluto delle persone quando venni colpita da un'esplosione.
Mi alzai a fatica, e guardai dritto in faccia il mio nemico, era un uomo all'apparenza, ma io non sentivo un cuore pulsare dentro di lui, Grasso e con i capelli scuri.
"Macro eh? Non mi stupisco che quel demone era il giocattolo del imperatore!" disse ridendo, nella mia testa sentì la voce del primo master che era sorpresa che uno degli spriggan sapessero usare la magia del l'annullamento, lo guardai ancora, bene era lui che stava indebolendo le rune di freed, lo avrei massacrato.
"Parli di giocattoli? Stupida pedina fatta di ferro?!" Gridai scaraventandomi su di lui e iniziando a colpirlo molte volte, i miei attacchi sembrano non fargli effetto, ciò non mi sorprese era un robot comandato a lunga distanza ed era anche molto resistente.
Continuai a combattere con tutta la forza che avevo e mentre stavo per scagliare l'attacco decisivo senti una forte aura magica, era frizzante ed elettrica, Laxus pensai, stava combattendo? Decisi di scagliare in fretta l'attacco così che potessi raggiungerlo, non l'avrei lasciato da solo anche questa volta.
Il robot cadde a terra in mille pezzi sotto lo sguardo sconvolto dei miei nakama è una volta assicurata che nessuno fosse in pericolo mi misi a correre verso la cattedrale Kardia, aspettami Laxus!Angolo autrice:
Hola! Ragazzi ho sofferto per fare questo capito per colpa di uno stupido dente che mi fa male da due giorni! 😭
Comunque spero vi sia piaciuto il capito e l'introduzione della miralux o come preferite! E spero che il mio disegno di Acquarius non vi abbia fatto sanguinare gli occhi!
Detto questo alla prossima!Andros97💎
STAI LEGGENDO
Fairy Tail ¥ASTRO SLEYER¥
FanfictionLa storia segue a grandi linee all'arco finale di Fairy Tail solo in aggiunta un po' della mia fantasia e come avrei voluto personalmente il finale.