Era mattina, nel mio appartamento i raggi del sole si facevano strada tra le tendine azzurre, sbadigliai, infondo la giornata precedente era stata molto movimentata. Il ritorno di Natsu non aveva scombussolato solo me ma pure la capitale quasi rasa al suolo, sorrisi, sembrava tutto come prima. Come se Fairy tail non avesse mai cessato di esistere, ma la dura realtà piombo ancora una volta su di me.
Cercai di alzarmi dal letto ma qualcosa me lo impedì, ovviamente quella testa vuota non sa cosa vuol dire 'spazio vitale' o 'privacy' cosa che per me non è mai esistita da quando sono a Fairy Tail, presi un respiro profondo.
1...2...3
"Lucy kickk!!" gridai e gli sferrai un calcio allo stomaco degno della mia forza, lo vidi che rotolava giù dal letto e si massaggiava il punto dolente, un punto per me Natsu.
"Ma Lucy che ti prende?" mi chiese confuso stropicciandosi l'occhio destro, ah povero ingenuo, se voleva farmi arrabbiare ci è riuscito alla grande.
"Che mi prende?! Che ti prende a te Natsu lo sai benissimo che non mi piace che ti intrufoli nel mio letto!" grido esasperata sperando che il concetto li arrivi.
"Nee Lucy ma il tuo letto è così confortevole" esclama lui con il suo classico sorrisone, il mio cuore perde un battito, un punto a te Natsu, palla al centro.
Non gli rispondo corro dritta in bagno non prima di inciampare in un Happy comodamente sdraiato nella mia borsa da viaggio che stranamente si trova in mezzo al corridoio, sbuffo sbattendo la porta. Calma Lucy, sai com'è fatto Natsu no? Mi guardo allo specchio e sospiro, cerco di darmi una regolata e mi vesto.
Una volta uscita trovo Natsu intendo a guardare il mio tabellone con mappe e ritagli di giornale sui avvistamenti o notizie dei altri nostri nakama, vedo che stringe un pugno e trema leggermente, ora sai cosa vuol dire?
"Lucy tu.. tu li hai sempre cercato?" mi chiede cauto, non rispondo ancora, per una volta voglio che lo capisca, voglio che capisca il vuoto ha provocato in me partendo lasciandomi indietro, voglio che capisca che anche a causa sua sono sempre rimasta in una speranza fasulla, la verità è che gli altri a malincuore stavano rifacendo una vita, Wendy e Charle ora facevano parte di Lamia Scale, Kana si era messa con Baccus seguendo ai Wild Four, di Grey e Julia ed Erza avevo perso completamente le tracce, infine la mia cara amica Levy insieme a Gajeel erano entrati nel consiglio come guardie delle rune, io rimasi sola, senza nessuno,senza acquarius e senza Natsu.
"Nee Lucy che c'è per colazione?" Mi chiede sorridendo, lo guardo stupita è impossibile che non abbia un minimo di tatto, stringo i pugni e questa volta sono io a tremare dalla rabbia che preme per uscire, lo fisso intensamente con il mio sguardo più duro e severo che ho.
"Mi hai abbandonata per un anno Natsu!Ti rendi conto cosa significhi? Mi hai lasciata sola e con una misera lettera di due righe! SAI COSA SIGNIFICA CERCARTI GIORNO E NOTTE?! Ah ma no tu pensi a cosa c'è per colazione, no non puoi entrare così e fare quello che ti pare, cosa credi che fossi felice? Mi sono sentita un peso per un anno Natsu! Per un anno intero ho sempre creduto di essere un maledetto peso per te!" urlai in lacrime, non c'è la facevo più, mi ero trattenuta fin troppo, lui.. Lui mi era mancato da morire.. Lui era la mia famiglia da quando avevo perso tutto, alzai lo sguardo ancora in lacrime e inginocchiai tendoni il petto fra le braccia, lui era lì immobile con gli occhi sbarrati e Happy ci guardava confuso e in lacrime, non feci in tempo neanche a spostare gli occhi che mi ritrovai stretta nel suo abbraccio e con la testa rosa nel incavo del mio collo, potevo sentire benissimo il suo profumo di selvaggio e di fuoco, la cosa che non scorderò mai fu sentire quei leggeri singhiozzi trattenuti a fatica e quelle lacrime bagnarmi le ciocche di capelli, Natsu piange solo in occasioni estreme e non per una discussione.
"Lucy tu non sei affatto un peso per me, anzi tu sei molto più forte di me, scegliere di non portarti con noi è stata una decisione sofferta ma io non ti volevo in pericolo, sapevo che ti avrei ferito ma non potevo fare altrimenti, non avrei mai sopportato se per causa dei miei allenamenti ti fosse successo qualcosa, ho già perso Igneel, perdere anche te significherebbe morire" mi disse poi guardandomi nei occhi leggermente arrossati, capii che era sincero, non è da Natsu mentire su questi argomenti, sorrisi lievemente e gli accarezzai il volto e lui fece la stessa cosa togliendomi l'ultima lacrima.
"Baka! D'ora in poi non mi lasciate mai più indietro e poi ora sono diventata molto più forte" gli dissi ridacchiando leggermente e abbracciandolo.
"Oh Lucy allora dovrei considerarti un degno avversario" mi disse lui sorridendo maliziosamente e iniziando a farmi solletico.
"Aye Sir!" Happy ci volo sopra le teste asciugandosi il viso, e poi si mise fra le nostre braccia, ridemmo tutto insieme, noi eravamo destinati ad incontrarci ed appartenerci e questo nessuno l'avrebbe mai cambiato, o almeno così credevamo ma il male è sempre dietro l'angolo e questo male si chiamava E.n.D e molto presto ci sarebbe stata la resa dei conti.* * * * * * *
Non riuscivo a star fermo, anzi a dire il vero ero abbastanza agitato, non capita tutti i giorni farsi tagliare i capelli da un gambero gigante o forse era un granchio? Fatto sta che dopo la riappacificazione, cosa che mi ha tenuto col cuore in gola dal primo momento che i nostri occhi si sono ti crociati dopo molto tempo, Lucy mi ha obbligato a tagliarmi i capelli. Ed ora eccoci qui seduto uno sgabellino e con Cancer dietro di me che muove velocissime le sue forbici fra i miei capelli, credo di essere sbiancato perchè Happy e Lucy stanno ridendo come matti.
Menomale che la tortura non dura molto e lo spirito sparisce fra le risate dei miei due nakama, sorrido leggermente, quanto mi era mancato il suo sorriso, i suoi occhi color cioccolata e il suo odore intenso. Quando poco prima si era sfogata avevo sentito come se migliardi di pugnali mi trafissero il cuore, sapevo di farla soffrire ma era per lei, era per non vederla sotto terra, ho perso troppe persone e dopo Igneel lei è diventata la mia voglia di vivere, Erza diceva sempre a Gray che l'amore è quando si vuol proteggere in persona e si farebbe tutto per lei come faceva Juvia, non so se sia amore questo che provo per Lucy ma di certo io per lei ci saró sempre.
"Nee Lucy rifondiamo Fairy Tail" le chiedo ad un tratto, credo di averla sconvolta perchè gli cade addirittura un bicchiere che stava lavando.
"C-Cosa?!" mi guarda come se avesse visto un alieno, eppure ha visto cose ben peggiori.
"Hai sentito bene io e te, rifondiamo Fairy Tail!" Esclamò avvicinandomi a lei, perchè indietreggia ora?
"N-Natsu.. Gli altri.. Come dire.. Molti si sono rifatti una vita e altri si sono uniti ad altre gilde per necessità di lavoro, se.. Se loro non volessero più ritornare?" Mi chiede quasi in un sussurro, ma io ho sentito bene grazie al mio udito di dragon Sleyer, devo ammettere che sono deluso ma alla fine era inevitabile, ma no non mi arrendo.
"È beh? Li prenderó a pugni in testa finchè non capiranno che la loro vera casa è Fairy Tail, ricordati Lucy non siamo maghi e siamo una famiglia in quella Gilda!" Esclamò afferrandole una mano, vedo che si tranquillizza e mi sorride.
"Allora avremo un bel pó di lavoro da fare, sono sparsi ovunque per Fiore e di molti non ho tracce" dice lei felice e facendomi vedere il tabellone.
"Fa niente, beh da che Gilda iniziamo?" Le chiedo impaziente sorridendo a trentadue denti.
"O direi proprio da Lamia Scale" mi dice lei sorridendo in modo strano.
"Perchè? Chi c'è a Lamia Scale?" Chiedo grattandomi la nuca, non capisco chi possa esserci li.
"Oh lo vedrai una volta arrivarti li Natsu" dice lei vaga, ma che sta succedendo? Perchè tutto questo mi dice che mi vedrò una bella sorpresa.
"Mm chissà perchè ho una strana sensazione" Happy, non solo tu.Angolo Autrice💎
Ciaoo ragazzi, almeno quei pochi che seguono, volevo chiedervi un piccolo favore: condividere o diffondere in qualche modo questa storia ci terrei molto siccome sarà una storia in cui ci metteró tutt'a me stessa!
Grazie per quelli che seguono e votano siete adorabili 💞
Al prossimo capitolo con lamia scale 😍🙈Andros97💎
STAI LEGGENDO
Fairy Tail ¥ASTRO SLEYER¥
FanfictionLa storia segue a grandi linee all'arco finale di Fairy Tail solo in aggiunta un po' della mia fantasia e come avrei voluto personalmente il finale.