Zeref ed Eleein avevano messo al tappeto praticamente il resto della Gilda e gli ultimi che si erano ribellati a loro, presero Mavis sotto gli occhi straziati di tutti e la rossa iniziò la magia di estrazione dal corpo della bionda che si dimenava .
- Erza un giorno capirai le mie scelte - pensò la donna mentre la guardava incatenata e priva di sensi, il suo sguardo era dolce è preoccupato, voleva che tutto questo finisse il prima possibile e riabbracciare sua figlia. Aveva seguito Zeref nel suo folle piano per ingannarlo e distrugge l'umanità al posto suo, odia il mondo intero per ciò che le era stato fatto in passato, ma come vide sua figlia il suo cuore perse un battito e tutto le sembrò chiaro doveva salvarla e purtroppo Mavis aveva plagiato tutti.
Zeref da lo canto suo si avvicinò alla bionda cercando di prenderla per mano e spiegandole che tutto ciò che stava per fare era assurdo e se ne sarebbe pentita per sempre, forse l'ultimo tentativo di portarla indietro. La bionda invece mentre lo ascoltava iniziò a ridere di gusto e molto malvagiamente lasciando anche i restanti di Fairy Tail perplessi, il suo corpo iniziò a svanire sotto gli occhi stupidi dei due.
-"Eileein! Avevo detto che estrarre il Fairy Heart non l'avrebbe messa in pericolo!!- tuonò il corvino strattonando il braccio della rossa incredula di ciò che era appena successo.
-"Zeref 400 anni di vita non riconosci un illusione?"- una voce divertita alle loro spalle li fece gelare il sangue nelle vene, persino Erza e tutti gli altri avevano gli occhi sbarrati a vedere la scena, l'imperatore e la grande incantatrice di girarono e la osservavo senza fiato. Zeref crollò sulle ginocchia sconfitto.
Pochi secondi dopo nella loro visuale arrivò anche Lucy "demoniaca" in volo lasciando tutti a bocca aperta, la maga con se portava un Natsu privo di conoscenza e lanciandolo in malo modo verso il corvino.
Zeref guardo suo fratello sconsolato neanche lui era riuscito a salvare la donna che ama.
-"Bene ora che ci siamo tutti è giusto avvisarvi che il mondo che conoscete sta per finire, possiedo il Fairy Heart come sapete una magia eterna e in più ho contaminato il cuore di Lucy portatrice della magia più antica di tutte One magic"- si interrompe per sghignazzare leggermente alla visione di tutti senza parole ed infine prosegui -"Da ciò avrete dedotto che io sono sempre stata la malvagia, il mio obbiettivo è quello di unire le due magie e scatenare la maledizione della contraddizione su tutti e quattro i continenti del nostro mondo, voglio disperazione come la provai io."- concluse divertita quella che ne rimaneva della prima master di Fairy Tail.
-"Non ti permetterò di portarmela via.."- Il rosato si era svegliato e stava ora in piedi davanti a tutti -"Nessuno di noi ti permetteremo di portarci via le persone che amiamo, si è vero abbiamo commesso errori in alcuni casi o non siamo stati all'altezza, perciò fratello alzati e combatti per la donna che ami riportala da te! Fairy Tail e Regno di fiore alzatevi e sconfiggiamo finalmente il male !"- gli occhi di Natsu non si scollavano di dosso dalla sua amata Lucy che guardava apatica il nulla senza proferire parole. Zeref e tutti gli altri si alzarono come rinati alle parole sentire le parole del rosato cosi cariche di amore e speranza ed ora chi era nemico è diventato un amico.
-"Sempre Natsu"- Erza Gray e Wendy erano al suo fianco appoggiandolo.
-"Credete davvero di porter fare qualcosa?"- Mavis prese una mano a Lucy e subito si trovarono in volo, gli altri non ci misero tanto a capire che era pronta a lanciare l'incantesimo ed iniziarono ad andarle contro.
Dopo alcuni minuti di ripetuti tentativi di dividerle senza successo essendo che una sfera cupa le faceva da scudo la prima era pronta a iniziare l'incantesimo.
-"One Magic, magia di cont.."- Lucy stava per concludere l'incantesimo ma Natsu con le sue ultime forze e con l'aiuto di tutti era riuscito a prendere la bionda e dividerla da Mavis, la bacio con tutto il suo cuore e riversando tutto il suo amore con le lacrime agli occhi, era il suo ultimo tentativo di salvarla, con l'amore.
Tutto tacque e Mavis urlo un forte no, Lucy stretta nel dolce abbraccio del rosato iniziò pian piano a ritornare quella di sempre e calde lacrime solcarono le sue guance ed infine ricambiò quel gesto d'amore come non mai in vita sua.
Aveva capito tutto finalmente, del perché era nata e del perché cometa le aveva detto che era l'unica in grado di sconfiggere end, solo che aveva frainteso tutto fino a quel momento. Era l'amore, era sempre stata l'amore la risposta a tutto.
-"One Magic, Magia di purificazione!"- lancio l'antica magia e tutto si illuminò provocando un dolce calore nel cuore di tutti. Zeref ormai stremato corse da Mavis e si unirono in un dolce bacio dopo 1 secolo di attesa ed infine svanirono liberi da qualsiasi maledizione.
Il regno di fiore torno allo stato prima della guerra e tutti si ritrovarono davanti alla Gilda di Fairy Tail. Urlarono di gioia per la vittoria ottenuta e sinceramente felici di poter vivere finalmente sereni.
Persino Eileen corse ad abbracciare Erza spiegandole di essere sua madre e che la amava da morire ovviamente anche molto pentita dai suoi errori, Titania dal canto suo inizialmente rimase sorpresa e poi arrabbiata ma infine iniziò a piangere quasi come una bambina e si fiondò in un caldo abbraccio materno sotto gli occhi di un Gerad sinceramente felici per la sua amata.
Entrarono tutto dentro la zona bar della Gilda sotto invito di della dolce Mira e finalmente festeggiarono alzando i loro boccali e facendo chiasso come solo Fairy Tail sapeva fare.
Infine giunse la notte.Lucy era da poco arrivata a casa insieme a Ryu che dormiva dolcemente, lo posò sul divano confetto e finalmente si fece un caldo bagno ristoratore. Dopo una ventina di minuti uscì e si cambio andandosi così finalmente a sdraiare nel suo caldo letto e presa dalla stanchezza si addormentò.
Un piccolo rumore di sassolini che sbattevano contro la sua finestra la fece svegliare, si alzò e vide Natsu che la chiamava corse subito da lui che senza dire niente la prese per mano e la porto davanti ad un grosso albero di ciliegio.
-"Ma questo.."- lei sorrise dolcemente era il luogo del loro primo incontro quando erano ancora bambini, lui annuì e poi la prese in braccio portandola in cima. Appena alzo gli occhi al cielo rimase senza parole davanti a quello spettacolo.
Un cielo stellato che mai aveva visto in vita sua.
-"Luce"- richiamo la sua attenzione il rosato che non aveva mai distolto gli occhi da lei, infondo, per lui la stessa più bella era al suo fianco.
-"Mh.."- anche lei lo guardò, le prese le mani dolcemente.
-"Io ti amo da morire e non riesco più ad immaginare la mia vita senza di te, abbiamo passato le pene del inferno ma ora, ora possiamo permetterci finalmente di essere felici.. Lucy, mia piccola stella, vuoi diventare mia moglie?"- le chiese Natsu dolcemente ed emozionato, una piccola scatolina contenente un anello con una stella blu davanti gli occhi della bionda emozionata come mai in vita sua.
-"SIIIII!"- urlo felice saltandogli al collo con le lacrime ai occhi.
Ed infine si baciarono lentamente sotto quelle stelle come testimoni del loro amore.Fine
Angolo autrice
Ebbene si ho voluto creare un finale senza combattimenti impossibili e quant'altro, credo di aver fatto penare tutti già con il resto della storia.. avevo detto due capitoli quindi a concludere ci sarà un epilogo!!
Intanto grazie per essere arrivati fin qua ❤️
STAI LEGGENDO
Fairy Tail ¥ASTRO SLEYER¥
FanfictionLa storia segue a grandi linee all'arco finale di Fairy Tail solo in aggiunta un po' della mia fantasia e come avrei voluto personalmente il finale.