Quella tregua momentanea concessa da Zeref non era per nulla rassicurante, anzi, creò solo scompiglio e disperazione fra le varie gilde in alleanza.
Ero così stanca di tutta questa frustrazione di non essere forte, guardai la mia cara amica distesa sul letto a riposare con i biondi capelli sparsi sul cuscino sentendomi in colpa ad averla lasciata sola con quel mostro di drago. Non oso neanche immaginare come si possa sentire, il suo amato Natsu era un demone, ferita e quasi in punto di morte, sola.. perché si per quanto noi della gilda le stiamo affianco senza la persona che si ama di più al mondo ci si sente persi, vuoti.
I miei pensieri vennero interroti dal suono di passi oltre la porta della infermeria, a giudicare dal rumore sembravano essere due persone.
Curiosa apri la porta silenziosamente, vidi Gray seguire la prima master e la direzione puntava ai sotterranei, perché andare addirittura lì per parlare e poi perché Gray. Ancora più incuriosita decisi di chiudermi la porta alle mie spalle e seguirli silenziosamente, neppure una parola uscì dalle loro bocche finché non furono nel atrio che precedeva le prigioni. Mi nascosi dietro una colonna vicina per udire chiaramente.
- Quindi prima, cosa doveva dirmi di così segreto da non poterne parlare davanti a tutti- chiese Gray incrociando le braccia al petto e guardando seria la bionda minuta, mi sembrava quasi scocciato della situazione.
- Il perché non ha importanza Fullbaster..- proferì la bionda con una nota quasi autoritaria che non le se addiceva per niente - Ho un compito estremamente importante da affidarti-
-Cioè?- chiese il corvino senza distogliere lo sguardo dalla prima.
-Dovrai uccidere Natsu.- lo disse con una naturalezza inspiegabile e senza scomporsi minimamente vidi Gray paralizzato, come me, guardandola incredula.
Natsu è sempre stato il suo amico/nemico e scoprire che era END lascio il corvino confuso, aveva promesso a suo padre che in quanto Devil Sleyer avrebbe scritto la parola fine a quel libro distruggendolo, sapere che il suo più grande amico era il suo obbiettivo aveva cambiato le carte in tavola.Flashback
La sala della Gilda era stra colma di gente che a momenti si faceva fatica ad udire le parole di Makarov sul palco.
Mi feci spazio tra la gente raggiungendo la mia amica Lucy che era in un bagno di lacrime preoccupata le diedi un abbraccio e cercai di tranquillizzarla.
-Lucy che succede, perché piangi?- chiesi dolcemente e preoccupata accarenzandole la schiena.
-Juvia.. Natsu..- i suoi singhiozzi quasi le fermarono il respiro bloccandole la frase che stava per dirmi, pensando avesse fatto qualche solita cretinata lo cercai con gli occhi nella sala per digliene quattro. Mi accorsi con stupore che non c'era notai solo Grey in un angolo che ascoltava silenziosamente e sorrisi dolcemente.
- Natsu è END, non sappiamo i particolari per ora sappiamo che non si trova più nella gilda ne nei suoi pressi, chiunque dovesse trovarlo faccia attenzione per quanto mi duole dirlo dubito che sia cosciente delle sue azioni.- la voce del Master si fece così sfocata tra le urla di protesta della gente che anch'esse mi risultavano come un eco, ero praticamente scolvolta con Lucy che tremava come una foglia per colpa del piangere rivolsi uno sguardo a Gray che era sparito dalla stanza. Il sangue mi si gelo nelle vene il mio amato corvino aveva giurato sulla sua stessa vita di distruggere quel demone. Andai alla sua ricerca cercandolo disperatamente ovunque, mi venne solo un posto in mente..
I miei passi si imprimevano in quel terreno innevato dove sorgevano due lapidi a Gray care, trovai il corvino chinato e con una mano sopra il viso decisi di avvicinarmi poco a poco.
- Gray Sama..- la mia voce uscì così flebile e tremante e calde lacrime premevano per uscire, quando il mio amato mi vide l'unica cosa che fece fu prendermi e poggiare la testa all'altezza del mio seno potei sentire tutto il suo dolore e la sua frustrazione.
-Non posso, anche se l'ho giurato a mio padre, non posso uccidere un mio Nakama.- disse esprimendo il suo dolore, Silver Fullbaster forse non poteva immaginare che la missione a cui affidò al figlio potesse risultare così devastante.
Non dissi nulla mi limitai ad annuire dolcemente e dargli un bacio a fior di labbra.
STAI LEGGENDO
Fairy Tail ¥ASTRO SLEYER¥
FanficLa storia segue a grandi linee all'arco finale di Fairy Tail solo in aggiunta un po' della mia fantasia e come avrei voluto personalmente il finale.