Il silenzio regnava sovrano fra i due 'draghi' pronti a scontrarsi in quella che era un battaglia che portava alla morte certa. Lucy e Acnologia erano avvolti dall'aura dei loro poteri e si lanciavano sguardi saettanti sotto li occhi preoccupati dei nakama della ragazza impotenti davanti al drago dell'apocalisse.
In meno di un secondo scattarono avvolgendo i loro pungni di potere, Acnologia fu più rapido colpendo la ragazza in pieno stomaco ma non si diede per vinta, rapida di rialzo e con uno scatto tirò un poderoso calcio che l'uomo fermo come se nulla fosse.
-Ragazzina così non va se vuoi battermi, vediamo se così ti riprendi- disse disgustato mentre con un braccio alzato puntava a Juvia e da esso sparò un fascio di luce che sfrecciava contro la maga dell'acqua, Lucy fece appena in tempo a scansare la ragazza è beccarsi il colpo sul braccio che subito iniziò a sanguinare.
-Lucy! Perchè lo hai fatto!- urlò disperata la turchina sentendosi responsabile, le doveva la vita ma ora era preoccupata per lei.
-Non è niente, sentite andatevene tutti, non è un mago che potete affrontare- Lucy era seria, solo lei e gli altri dragon sleyer potevano fermare quel mostro, inoltre, non poteva permettere a quel individuo di divertirsi a spese dei suoi amici. Non esisteva che uno di loro morisse sotto i suoi occhi.
-Non se ne parla!- urlò fuoriosa Erza equipaggiandosi della sua armatura più potente e pronta a combattere, la bionda di mise davanti a lei seria come non mai, senza aver paura di fronteggiare la regina delle fate.
-Erza! Odio doverti parlare così ma devi andare via! Subito, insieme a tutti, te lo chiedo per favore!- disse mente calde lacrime solcavano le sue guance, era un momento davvero difficile, sapeva di non avere chance da sola, ma c'era altra soluzione? No, ovviamente, non poteva far altro. Erza capì ciò che provava, era la stessa cosa che fece lei alla torre del paradiso, anche se la situazione ora era più tragica, le diede le spalle e iniziò a camminare lontano da lei trascinandosi gli altri che in disaccordo volevano aiutare la bionda.
-Lucy ricorda: vivi per i tuoi amici!- le disse girandosi un ultima volta verso la maga dei spiriti celesti, i suoi occhi ricolmi di lacrime che lentamente bagnavano le guance, era straziante lei che 'abbandonava' un compagno.
"E ritorna da noi.." pensò mentre inizia a correre allontanandosi dal campo di battaglia.
Lucy sorride dolcemente alle parole della scarlatta e si asciugò le lacrime con una nuova carica, Erza aveva ragione doveva vivere per loro, i suoi cari amici e poi doveva salvare Natsu.
-Se hai finito con queste smancerie ora fatti uccidere- parlò l'uomo colpendola, il colpo non andò a segno perchè la bionda lo aveva parato, ovviamente con qualche difficoltà ma lo aveva parato, lasciando Acnologia sorpreso.
-Ruggito del drago stellare!- dalla sua bocca uscì un fascio di luce dorata e cosparsa di stelle, aveva approfittato della vicinanza per creare più danni, infatti, lo colpì in pieno creando un polverone.
Quando esso si dissolse Acnologia era a terra con il mantello a brandelli, sorrise almeno un colpo era andato a segno, ma non c'era niente da essere felici perchè l'uomo si alzò come se non fosse niente dopo pochi secondi e si tolse via il mantello nero.
-Niente male per essere l'ultima della tua specie!- disse ridendo malvagiamente -però questo non basta- riprese a due centimetri dal volto di Lucy come se si era teletrasportato quanto era veloce, non le diede neanche il tempo di metabolizzare che con un pugno in pieno viso la fece volare per diversi metri, non la lasciò neanche rialzarsi che la colpì repitivamente facendola sanguinare. La maga non riusciva più a reagire era troppo provata, fra la battaglia con i soldati e tutto aveva usato molta magia ed aveva raggiunto il limite con l'ultimo colpo, piano piano senti la sua coscienza venire a meno ma i colpi cessarono ritrovandosi davanti a farle da scudo Gajeel, Sting, Rogue, Cobra, Laxus e Wendy a curarla accompagnati dai respettivi exeed, anche Happy e Il suo neko grigio erano venuti sul posto.
-Yo banny girl, adesso ci siamo noi! Ghihihi- disse Gajeel scocciandosi le mani, mai fu più felice di vederli come in quel momento.E.n.d guardava infuocato quella carneficina, gli umani erano uno spasso, bastava che qualcuno al di sopra di loro muovesse i fili e loro come marionette eseguivano, doveva ammetterlo Zeref era perfetto per fare il sovrano. Spietato e freddo, anche se quella parte smielata amante della vita lo disgustava proprio. Guardo quello che era suo fratello con un sopracciglio inarcato mentre esso con occhi tristi osservava la battaglia, nel sguardo del corvino c'era anche altro però che non riuscì a scorgere.
-Ne fratello! Come mai non sei felice?- chiese un poco spazientito incrociando le braccia al petto.
-Non è nulla di importante- rispose freddo il mago oscuro, non poteva certo rivelargli la conversazione che aveva avuto con Eileen riguardo l'estrazione del Fairy Hart, quella volta avrebbe posto fine per sempre alla vita della sua amata.
-Piuttosto, c'è una missione per te, segui l'odore dell'astro sleyer- proseguì infine cogliendolo impreparato, se c'era una cosa che detestava era come l'influenza di quella donna riusciva a destabilizzarlo.
-Non ci penso neppure ad andare da quella bambolina- rispose contrariato mascherando il vero motivo.
- con lei c'è Acnologia e non sta passando un bel momento, morirà- concluse Zeref senza dargli troppo ascolto, sapeva cosa che i forti sentimenti di Natsu in qualche modo gli impedivano di ucciderla ma erano destinati a combattere, Layla anzi meglio Cometa aveva istruito sua figlia proprio per questo principalmente.
E.n.D sbiancò preso dai sentimenti di Natsu, non rispose neanche in malodo a Zeref e si allontanò seguendo il dolce profumo di vaniglia e storse il naso a sentire il forte odore del suo sangue, quel drago troppo cresciuto lo aveva fatto irritare lei era la sua preda è solo lui poteva gustarsela. Vide anche altri di quelli che erano suoi compagni proteggere la ragazza.
'Oh bene bene, una così detta rimpatriata' ghignò mentre iniziava ad atterare.Angolo autrice:
Minna! Che ritardo assurdo per scrivere questo capitolo mi scuso infinitivamente.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e ci vediamo alla prossima!Spero presto 🙈
STAI LEGGENDO
Fairy Tail ¥ASTRO SLEYER¥
FanfictionLa storia segue a grandi linee all'arco finale di Fairy Tail solo in aggiunta un po' della mia fantasia e come avrei voluto personalmente il finale.