Capitolo 9. Il giorno in cui E.N.D fa le sue prime apparizioni.

1.7K 106 6
                                    

Era passata una settimana da quando siamo tornati alla Gilda dopo la missione di recupero del quarto master, no ma che dico il sesto o forse il settimo? Bah che confusione, mi grattai la nuca rosata confuso e poi volsi lo sguardo su una Lucy tremendamente arrabbiata per la storia che ci eravamo persi in un bosco, che con il senno di poi era a due kilometri dalla Gilda e questo fece irritare maggiormente la mia biondina.
"Natsu piantala di star lì impalato e vai a prendere del cibo a Ryu e ad Happy!" mi ordinò minacciosa, i due neko felici iniziarono a volare intorno in attesa.
'Perchè dovresti obedire hai suoi comandi sei un cane?' mi sorpresi molto dal mio stesso pensiero, e lo scacciai subito, infondo le avevo causato abbastanza guai il minimo che potessi fare era prendere del cibo ai nostri neko, le annui stancamente con un sorriso appena accennato, il fatto è che in quella settimana erano succese parecchie cose strane, il master sembrava sempre assente con il pensiero è molto preoccupato, Lucy continuava a sognare il suo drago che le diceva di trovare le risposte infondo al cuore, e poi.. poi c'ero io. Mi sentivo tremendamente strano, c'era sempre in piccola voce malvagia che mi suggeriva cose abbastanza cattive da fare, e molte volte le davo ascolto, mi sentivo impotente e ne avevo paura, perchè quella voce ero io stesso, si può combattere se stessi?
"Oi Natsu? Stai bene?" mi chiese Lucy guardandomi preoccupata e sventolandomi una mano davanti alla faccia.
'Bloccala!' Infastidito le strinsi il polso, fino a far comparire sul suo viso un espressione di dolore e sorridi soddisfatto.
'Falla soffrire' ancora questa dannata voce! Mi resi conto cosa stavo facendo alla ragazza che amo dannazione, mi ero promesso che nessuno le avrebbe mai storto un capello e ora che faccio?
Come scottato mi allontanai da lei, la bionda sembrava spaesata e stupida dalla mia azione brusca.
"Senti.. Scusami luce non volevo.." le dissi allontanandomi ancora di più da lei.
'Ti abbassi davanti a una donna inferiore come lei! Uccidila' zitto maledetto! È la donna che amo! Non c'è la facevo più mi inginocchiai a terra con la testa fra le mani, potevo sentire benissimo i neko che iniziavano ad agitarsi e con le lacrime ai occhi, ma non riuscivo a far niente la testa mi esplodeva e sentivo come se il corpo mi abbandonasse.
Perchè stava succedendo? Ero andato anche da Polyscha a farmi visitare ma lei non ha rivelato niente, sento che questo sia qualcosa stava per succedere.
'E.N.D!' Cosa? Cosa c'entra quel demone creato da Zeref? Vorrei solo far smettere questa dannata voce.
"Natsu.."appena la mia nakama dai capelli biondi grano mi tocco la spalla per tranquillizzarmi sentiì tutti i dolori sparire e con essi anche quella dannata voce malvagia ritornai alla normalità anche se leggermente spaesato. Abbracciai Lucy e le chiesi scusa tante volte.
"Natsu tranquillo.. Sarai stanco, in questi giorni non fai altro che lavorare"mi disse lei dolcemente accarezzandomi leggermente il capo, aveva ragione dal ritorno in Gilda continuavo ad accettare missioni cercando di isolarmi per non far succedere la stessa cosa avvenuta pochi minuti fa.
"Grazie per starmi vicino.."le dissi guardando quelle pozze di cioccolata perdendomi in essi, poi passai alle labbra sembravano così soffici e dolci, chissà com'era il loro sapore? Come ipnotizzato mi avvicinai al suo viso, lei era leggermente arrossata e questo la rendeva anche più attraente, non c'è la feci più, appoggiai le mie labbra sulle sue e mi sentì esplodere dalla gioia quando lei non rifiutò, sentivo un calore salire su tutto il corpo e guidato da quelle emozioni forti la strinsi a me più forte lei di conseguenza avvolse le sue braccia attorno al mio collo, il bacio da prima timido divenne una danza passionale dove le nostre lingue si cercavano per poi intrecciarsi, in quel momento sentivo che ogni pezzo era posto, che lei era la mia unica casa.
"Ragaz..opss scusatemi!" io e Lucy ci allontanammo subito più Rossi dei capelli di Erza e ci voltammo a guardare un Nathan che ghignava malizioso è una piccola Wendy rossissima con le mani davanti alla faccia e che mormora cose del tipo quanto fosse imbarazzante.
"Che c'è?" chiesi leggermente infastidito e imbarazzato.
"Il master ci vuole tutti in riunione la prima deve dirci delle cose"mi rispose il corvino sempre con il ghigno in faccia.
"O preferisci continuare quello che stavate facendo prima?" continuò subito dopo.
"Ma sta zitto stupido!" Gli dissi infuriato, non volevo che mettesse Lucy ulteriormente in imbarazzo, così me ne andai non prima di mollargli un pugno in testa.

* * * * * * *

Ero paralizzata con gli occhi leggermente lucidi e le guance infiamme, sentivo le labbra gonfie per la passione travolgente di Natsu. Non potevo credere a ciò che ha fatto, ma ne sono felice, e posso sentire il mio cuore battere fortissimo, che lui finalmente l'abbia capito?
"Nee Mamma-chan? Sei felice che Papà-chan ti ha dato un bacetto?" Mi chiese il mio piccolo Ryu volando fra le mie braccia sorrisi leggermente e annuii al neko dimenticandomi della presenza dei altri nakama.
"Loro si piaccccccccciono!" disse Happy felice accollandosi alla mia spalla.
"Non vorrei interrompere ma il master ci vuole tutti giù!" Mi disse Nathan sorridendo, mi ripresi subito e mi diedi una regolata, annuii al ragazzo e insieme alla piccola Dragon Sleyer del cielo sedemmo giù nella sala principale della Gilda.
Fra i tavoli notai Natsu che mi fece cenno di sedermi vicino a lui, che dolce che era, leggermente rossa in volto e sotto gli sguardi maliziosi del Devil Sleyer del Fuoco mi sedetti vicino al rosato.
"Dopo possiamo parlare..?" Mi chiese in un sussurro vicino all'orecchio, sentì dei brividi per la vicinanza e annui, subito dopo il master fece il suo ingresso e salì sul palco con la prima, era molto serio e ciò mi fece preoccupare.
"Ragazzi vi ho riuniti per una questione molto importante" iniziò e quando vide che tutti erano attenti continuò "in quest'ultimo anno come tutti sapete ho lavorato per conto mio cercando di mantenere la pace fra i nostri due continenti, il fatto che l'impero di Alvarez disponga di molte risorse causerebbe la perdita per noi di Ishigar" pausa e il suo sguardo si fece più serio "purtroppo siamo destinati a combattere in quanto il loro obbiettivo siamo.." non finì la frase che la prima lo interruppe.
"No Makarov sono io il vero motivo!" disse la ragazza bionda in uno sguardo triste, un enorme brusio si alzò zittito subito da Titania che fece cenno ai master di continuare.
"Loro voglio il Lumiere Historie, la nostra arma più potente.. ed è il mio corpo racchiuso in un cristallo!" finì lasciandoci a bocca aperta e confusi, che stava succedendo? Perchè ci volevano attaccare. Mi stavo agitando molto ma poi sentì la mano del rosato stringere la mia, guardava dritto, ma sapevo che con il suo gesto voleva dirmi 'stai tranquilla ci sono io con te'.


Angolo autrice:
È da qualche giorno che non ci vediamo eh? Scusatemi tanto ma non ero a casa comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto e vi auguro a tutti UNA BUONA PASQUETTA! 🐰

Andros97💎

Fairy Tail ¥ASTRO SLEYER¥ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora