🌸vi chiedo gentilmente, e ovviamente se vi va di passare nel mio libro "discutendo quella pazza Gilda di Fairy Tail" per parlare un pò di pensieri e idee, e poi perchè d'ora in poi è lì che metto i miei commenti sui capitoli e non più qui🌸
Nel cuore della notte sono momentaneamente scappato dalla fortezza di mio fratello, finché posso godermi dei miei momenti di lucidità voglio passarli libero, quindi ho deciso di andare a vedere come stanno i miei nakama, si sono un egoista e nonostante li abbia 'traditi' voglio accertarmi delle loro condizioni, e di Lei.
Corro veloce fra le tende della schiera di Fairy Tail, saranno tutti esausti dopo il trucchetto di Nineharth*, la sua historia di cadaveri è veramente tosta, ma hanno sottovalutato Erza e Gerard, sorrido leggermente.
Raggiungo la tenda di Lucy, so che ci dorme lei siccome è impregnata del suo dolce profumo e senza fare rumore entro al suo interno.
Appena i miei occhi si posano su di lei il mio cuore perde un battito, la vedo stradista sul letto ricoperta di ferite e di bende, e sembra veramente in condizioni gravi, sento la rabbia affluire maggiormente, dovevo essere lì a proteggerla.
Mi avvicino cauto, non voglio svegliarla, e mi le do un piccolo bacio sulle labbra, mi sento quasi un ladro.
"Natsu.." Mormora nel sonno, quanto vorrei poterla stringere a me e stare con lei per sempre.
Sono felice che sia viva, ho sempre saputo che la mia Lucy era forte però io ho quel bisogno di proteggerla, voglio poter stare con lei liberamente e non con il timore di poterla uccidere dal un momento all'altro per colpa della mia parte demoniaca.
'La pollastrella è molto carina, quasi quasi una volta finita la guerra la tengo come donna da compagni' mi sussurra maliziosa la voce di END
'Non pensarci nemmeno di sfiorarla' gli dico nella mia mente, ormai le nostre conversazioni sono così.
'Beh ti ricordo che siamo sempre la stessa persona e quando tu l'hai posseduta quella volta è come se fosse stata anche mia' mi riprende ridendo, stringo i pugni, quello è il ricordo più bello e saperlo infangato dal mostro non mi va giù, do un ultimo bacio a Lucy e me ne vado via correndo più veloce di come sono arrivato, sento che END sta ritornando e non voglio che si avvicini a lei.* * * * * *
" quella sera avevo chiesto a Natsu di rimanere con me, la verità è che la guerra mi spaventava, avevo paura di perdere le persone a me care, e questa era una probabilità molto alta.
Zeref è potente come la sua armata, non è escluso che possa perdere la vita io stessa, infondo sono così debole e i miei nuovi poteri non si sono ancora risvegliati del tutto, per non parlare del mio passato, ma la verità è che non so più chi sono, ho sempre vissuto i miei fino si miei diciotto anni pensando di essere la figlia di due ricchi impresari umani, e dopo un'infanzia infelice finalmente trovare la felicità a Fairy Tail, con Natsu al mio fianco.
E ora cosa succederà..
''Lucy preoccuparti così non ti farà bene sai?' Mi sussurra al orecchio con una voce calda e massaggiandomi leggermente le spalle, devo dire che è da quando ci siamo messi insieme come coppia scopro lati di Natsu che non avevo mai visto, dopotutto dietro quella faccia da eterno bambino c'è un uomo tutto d'un pezzo.
'Si hai ragione' li rispondo girandomi e dandoli leggeri baci sul collo, lo sento irrigidirsi un attimo e allora io continuo, questa notte voglio che sia bene con me, voglio che lui sia il mio primo uomo nonché l'unico, voglio sentirlo con ogni mia fibra.
Lui mi prende con una passione infuocata e mi adagia sul letto si posiziona a cavalcioni su di me e inizia a sbottonarmi la camicetta in modo impacciato, poi come se si è ricordato di qualcosa di importante si ferma e mi guarda intensamente nei occhi.
'Senti Lucy sei sicura di voler fare questo passo con me?' mi chiede quasi in un sussurro.
'Natsu, tu sei l'unico uomo che voglio nella mia vita' gli rispondo dandoli un leggera carezza sul volto.
'Questo lo desidero anche io Lucy, ti voglio come compagnia per il resto della mia vita, quindi come da tradizione dove lo vuoi il marchio?' Mi chiede sorridendo sicuro, ma io lo guardò come se avesse parlato in chissà quale lingua antica e lo fisso confusa.
' che marchio? Io ho già quello della Gilda sulla mano' gli dico poi, è lui inizia a ridacchiare leggermente.
'Io intendo quello dei draghi, sai quando un drago trova la sua compagna di vita, beh insomma durante la l'ora prima notte di passione deve confermargli il suo amore con il marchio e la femmina lo accetta dicendoli dove lo desidera e come' mi spiega poi.
'Allora lo vorrei sulla spalla, una fiamma circondata da stelle' gli dico sorridendo felice.
'Scelta più bella non potevi scegliere, brucerà un pochino resisti amore' mi dice subito dopo e con il suo fuoco imprime sulla mia spalla una bellissima fiamma rossa circondate da stelle e nonostante il male iniziale lo adoro.
'Lucy, lo sai vero che questa era anche una proposta di matrimonio!' Mi disse subito dopo sorridendo, e calde lacrime di gioia mi rigarono il viso, lo baciai molte volte anche mentre entrava in me. Non c'era cosa più bella che essere sua, per sempre."Mi svegliai la mattina dopo nella tenda, sognando Natsu, anzi, io sogno sempre il mio compagno e non averlo vicino fa male da morire, ma devo resistere è per il bene di tutti, mi alzo a fatica per poi guardarmi in giro curiosa.
'Natsu..' Sussurro leggermente, sento il suo profumo ovunque è leggermente più marcato e forte ma rimane sempre il suo odore che io amo. Quindi è stato qui, quanto avrei voluto abbracciarlo e parlargli.
'Lucy hai fatto una cosa da sconsiderata!' Entra Nathan rimproverandomi per la mia azione durante la battaglia.
'Era necessario per vincere, avevo già affrontato quel demone in passato!' Gli rispondo.
'Si ma questo non vuol dire che devi buttarti senza ragionare, ricordati che anche se non sembra sei fondamentale in questa battaglia e poi non voglio perdere una cara amica così!' Mi risponde subito dopo abbassando la testa, sorrido leggermente e vado ad abbracciare come posso il corvino.
'Non farlo mai più ti prego, neanche lui lo vorrebbe..' Mi dice con una nota triste nella voce, sotto sotto manca anche a lui, Natsu manca a tutti.Angolo autrice:
Salveeeeee! Sono ritornata e d'ora in poi non mi fermerò più spero che il capitolo vi sia piaciuto.* non mi ricordo se si scrive così quindi abbiate pietà, già con Dragneel mi ci è voluto una vita a capire come si scrive giusto quindi vi dico che i nomi alle volte li sbaglio.
E niente! Alla prossima 😘
STAI LEGGENDO
Fairy Tail ¥ASTRO SLEYER¥
FanficLa storia segue a grandi linee all'arco finale di Fairy Tail solo in aggiunta un po' della mia fantasia e come avrei voluto personalmente il finale.