Capitolo 13. Il giorno di gloria per Titana, la regina delle fate.

1.3K 84 12
                                    

Stavamo esultando tutti compresi noi della squadra drago alato ma qualcosa ci fece spegnere i nostri sorrisi o meglio qualcuno. Lo spriggan della sabbia aveva in parte dissolto il Jupiter che bisca aveva lanciato, non potevo credere ai miei occhi, in più la situazione non andava bene io, Wendy e Gajeel non sopportiamo i mezzi di trasporto anche se si trattava di una nave sospesa nell'aria, inutile dire che eravamo viola in faccia e sul punto di vomitare.
"Ragazzi! Il tiro non è andato come previsto abbiamo gioito troppo presto ci sono ancora troppe navi e almeno 2000 di stanno avvinando per non parlare di truppe verso est ci stanno attaccando in tutti i fronti!" La voce della prima mi rimbombava nella testa, ovviamente il nostro morale stava scendendo, come potevamo combattere truppe formate da migliori di persone e in più c'era anche Zeref da sistemare.
Mi alzai cercando di ritornare in me per combattere, evidentemente ciò causò molta ilarità nel mio avversario, mi prese per il colletto iniziando a ridere di gusto delle mie condizioni e iniziai a ringhiare.
"E tu saresti quello che ha creato così tanto scompiglio a caracolle?" Mi fissò ridendo ma non lo sopportavo più, sentivo il fuoco ardere e la voglia di abbrustolirlo si faceva viva in me.
"Ti farò a pezzi e poi farò a pezzi la dragon Sleyer che ha sconfitto Brandish!" appena pronunciò queste parole senti che il limite lo aveva oltrepassato, no mai lo avrei permesso di torcere un solo capello alla mia Lucy doveva passare prima sul mio cadavere, incendiai le mani e dalla mia bocca uscivano fiamme ardenti come la mia rabbia, stavo per colpirlo quando sentì la nave sotto ai miei piedi tagliarsi letteralmente a metà creando scompiglio è un grosso polverone.
Appena tutto la nube si dissolse ne uscì fuori la figura maestosa di Erza con in pugno la sua spada.
"Andate ci penso io a lui!" senti dire, le sorridemmo sicuri che la fata guerriera di Fairy Tail non avrebbe fallito, così noi dragon Sleyer scendemmo a terra pronti ad affrontare le truppe nemiche, volsi un ultimo sguardo alla mia nakama in alto e poi iniziai a colpire tutti quei fastidiosi rompiscatole.
Il combattimento era abbastanza acceso, certo non come scontrarsi con uno degli spriggan, ma non erano male, c'era solo una cosa a impedirmi di buttarmi nel combattimento, ovvero non volevo sprecare tutto il mio potere magico, dovevo affrontare Zeref, lo avevo giurato ad Igneel che lo avrei sconfitto!
"Nee Natsu perchè non ti impegni?" Mi chiese il mio amico Happy, sicuramente aveva notato la mia esitazione nel usare il mio potenziale.
"Happy se uso ora tutta la mia magia non riuscirò a battere Zeref" dissi al mio neko tutto serio, anche lui rimase serio poi ad un certo punto inizia a piagnucolare qualcosa che riguardasse a quanto sono cresciuto, non ci badai più di molto e continuai a battermi.
* * * * * *

Vidi Natsu e i altri andare e mi concentrai sul mio avversario, sentivo un forte potere magico provenire da lui ma non mi sarei lasciata sconfiggere facilmente, se è necessario darei la vita per la mia Gilda, non ascoltai nemmeno le parole del momento che mi aveva detto espressamente che non avevo possibilità contro uno spriggan da sola, ma infondo non mi chiamano Titania per niente?
Non dissi nulla, seria feci il mio cambio stock con l'armatura argentata dalle ali bianche e creai un cerchio di spade come diversivo, infatti come da copione il mago si concentrò sulle spade ridendo, avrei cancellato quel sorriso fastidioso, senza che si aspettasse un combattimento corpo a corpo mi precipitai veloce su di lui brandendo le mia spada, mi sorprese il ghigno che aveva stampato in faccia mentre parava il mio colpo.
"O ma bene c'è qualcuno di abbastanza forte a Fairy Tail!" disse ridendo iniziando a creare turbini di sabbia dietro di lui, mi infuriai molto mi avventai su di lui ancora.
"Non sottovalutare Fairy Tail!" gridai per poi colpirlo in pieno volto e subito dopo un calcio nello stomaco, ma questo non fu abbastanza per farlo smettere di prendersi gioco di me.
Il nostro combattimento continuò così per diversi minuti, colpi parati su colpo parati, colpi ricevuti su colpi ricevuti, ma ero stanca forse già al mio limite? No impossibile dovevo resistere, non potevo mollare proprio ora!
"Mi stai annoiando Titania!" Disse il mago della sabbia, lo guardai confusa e con il respiro affannato, alzo una mano e mi sentì subito avvolgere da una sabbia opprimente, anzi sentivo che tutto il corpo veniva risucchiato, avevo a malapena la testa fuori e riuscivo a respirare appena.
"Che ne dici se ti trasformo in sabbia!?" urlò il nemico è anche la mia testa venne avvolta dalla sabbia, riuscivo a santire il ghigno soddisfatto di quel pazzo e intanto combattevo per riuscire a restare cosciente.
"Che le sette stelle ti puniscano" sentì dire ad una voce maschile, era una voce dolce e possente allo stesso tempo, così famigliare e sapeva di amore, quella voce apparteneva al ragazzo che amavo sin da bambina.
"Gerard.."mormorai leggermente e poi con una forza rinnovata dissolsi quella sabbia fastidiosa e con la mia veste del imperatore di fuoco balzai fuori.
Gerard mi guardò sorridendo e io ricambiai come per ringraziarlo, se non fosse stato per lui ora non sarei più in questo mondo.
"E adesso a noi!" urlai per poi fiondarsi sul nemico, non era in buono stato certo ma era ancora potente, mi sorpresi quando il blu mi affiancò nella battaglia.
Stavamo combattendo senza esclusioni ed io evocai la mia armatura più potente quella del Purgatorio, Gerard venne scagliato lontano e stava rischiando di precipitare nel vuoto, mossa da un ira incontrollata attaccai di nuovo e questa volta la mia lama punto dritto al cuore del mio avversario, finalmente avevo spento quel sorriso da pazzo, lo lasciai agonizzante mentre mi malediceva per ciò che avevo fatto, io non avevo tempo per lui e mi buttai nel vuoto cercando di prendere Gerard.
Ci riuscì quasi subito, ma c'era un ploblema, avevo usato tutta la magia e non riuscivo più a rivestirmi della mia armatura con le ali bianche, tenni stretto a me il ragazzo svenuto e aspettai il contatto con il suolo.
"Accipicchia quanto pesate zia-chan!" senti una piccola vicina al posto del impatto con il suolo e una piccola cosa grigia avvolgermi la vita, alzi gli occhi sorpresa di vedere il piccolo neko di Lucy lì a salvarmi le penne.
"Ryuu cosa ci fai qui è pericoloso!" lo sgridai leggermente, ma in verità gli ero molto grata era un gattino dolcissimo come la padrona del resto.
"Beh mamma-chan si è messa a combattere con una strana donna e sembrava volerle farle male molto male quindi stavo cercando papà-chan! Ma poi ti vista cadere con questo strano ragazzo e ho deciso di salvare te!" Mi disse appoggiandomi a terra e sospirando per lo sforzo.
"Fiuu! Per un pelo!" continuó poi, mi sorrise stiracchiandosi i muscoli, mi ricordava tanto Natsu e non mi sorprendano che quei due siano diventati i 'genitori' di questo adorabile gattino.
"Grazie mille allora nipotino!" gli dissi accarezzandoli dolcemente la testa, Risi leggermente da quando mi aveva vista si era fissato che io fossi la sua zia e così lo divenni, poi posai lo sguardo su Gerard che si era appena svegliato e mi fiondai su di lui abbracciandolo.
"Stupido potevi morire!" Gli dissi cercando di non piangere, e fu estremamente difficile.
Da parte sua il ragazzo mi sorrise dolcemente e mi baciò a fior di labbra.
"Se è per proteggere te morirei anche milioni di volte" mi disse guardandomi nei occhi, arrossì leggermente, era il mio primo bacio e l'ho dato a quel ragazzo che ho sempre amato.
" ti amo!" Lo dicemmo insieme e ci guardammo stupiti nei occhi per poi scoppiare a ridere leggermente.
"Voi vi piacccccccceteeeeee!" disse il piccolo neko con le mani davanti ai occhi, probabilmente già dalla scena del bacio, attorcigliando la lingua in classico stile Happy. Risi ancora più forte sinceramente felice, in questa battaglia ho guadagnato una cosa preziosa di cui ne farò tesoro per sempre, l'amore.

Angolo Autrice:
E finalmente la Gerzaaa! Spero di averla introdotta bene, insomma si era parlato o almeno accennato a molte coppie nei capitoli precedenti ma questa volevo che fosse qualcosa di speciale qualcosa in loro stile!
Spero vi sia piaciuto il capitolo e alla prossima!

Andros97💎

Fairy Tail ¥ASTRO SLEYER¥ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora