Dopo un viaggio di ben due giorni, finalmente abbiamo raggiunto l'isola di Caracolle del regno di Alvarez nel continente di Alakitasia. L'isola non è molto grande e sembra essere il confine fra il nostro continente è quello del misterioso imperatore di Alvarez, per questo è pieno di guardie che controllano i viaggiatori in caso siano infiltrati di gilde nemiche, quando avevano visto il nostro marchio avevano subito pensato che fossimo lì con scopi loschi ma poi Erza li ha spiegato che siamo semplici viaggiatori in visita dell'isola per un dolce tipico del posto.
Superò questo intoppo iniziale ci siamo divisi per cercare informazioni riguardo al master, sapevamo che si era diretto nell'impero per non far esplodere una guerra fra i due continenti siccome Alvarez contava più di 700 gilde oscure e legali oltre al esercito, io mi allontanai da sola avevo bisogno di riflettere anche su quello che avevo scoperto dei draghi celestiali.
"I draghi celestiali, provenienti dal mondo degli spiriti celestiali, sono draghi molto forti e i più antichi mai esisti alle conoscenze dell'essere umano, si sa ben poco di queste creature imponenti, apparte che possiedono una forza fuori dal comune e gli umani che addestrano si chiamano Astro Sleyer a differenza dei Dragon Sleyer possiedono due tipi di magia quella del drago e quella che hanno sin dalla nascita, inoltre si dice che un drago celestiale abbia preferito gli umani tanto da innamorarse e preferire la vita da essere umano .."
Le parole del libro continuavano a frullarmi in testa, che sia cometa il drago che preferì gli umani? Ma questo che avrebbe a vedere con me e mia madre? Mi fermai di colpo rendendomi conto di essermi allontana troppo e i essere da sola, ero vicino alla riva del mare e faceva piuttosto caldo, decisi di sedermi con i piedi a mollo nell'acqua.
"Mhh veramente carina! Sei promossa!" Mi trovai uno strano tipo a due centimetri dalla faccia e mi arrabbiai molto, per istinto gli tirai una sberla decisamente troppo forte.
"Male male! Adesso mi tocca bocciarti!" Mi disse scuro in volto, ma questo dà dove salta fuori!
"Senti non so chi tu sia o cosa vuoi ma vedi di lasciarmi stare non ho tempo per delle schiocchezze!" gli risposi scocciata, insomma dovevo ritrovare il master e avevo già perso abbastanza tempo con i miei stupidi pensieri, se poi ci si metteva anche questo maniaco andavamo bene.
"Tu non sai chi hai davanti maghetta di Fairy Tail!" Mi disse per poi guardarmi con uno strano sorriso in faccia era abbastanza orribile, che avesse capito i nostri intenti. Non risposi subito alla provocazione e lo fissai scettica non mi sembrava chissà chi.
"Vedo che hai capito che devi tenerla bassa con uno dei 12 spriggan!" Mi disse fiero, almeno avevo fatto centro se fossi riuscita a sconfiggerlo mi avrebbe rivelato la posizione del master.
"Beh in questo caso.. tu mi darai utile!" Corsi verso la sua direzione per poi dargli un potentissimo calcio.
"Apriti portale del leone, Leo"dissi evocando il mio fidato amico loki e lui subito partii all'attacco.
"Star Dress: forma leone!" Dissi puntandomi al petto la chiava e subito fui avvolta da una luce dorata e quando si dissolse mi ritrovai vestita di un elegante vestito nero alla spagnola e i capelli raccolti in uno chignon e sul petto tatuato il simbolo del mio spirito stellare.
"Così non vale due contro uno!" disse il tizio per poi fare uno strano movimento con le mani e fai scomparire in il mio spirito, pensai subito che lui fosse ritornato nel mondo degli spiriti celesti e non mi preoccupai subito.
"Non lo sai che gli spiriti celesti posso ritornare nel loro mondo!" gli dissi per poi dargli un regulus Lucy kick allo stomaco, lui non si opposte anzi iniziò a ridere di gusto tenendosi il punto dolente, mi arrabbiai molto e cominciai a colpirlo con tutta la forza che avevo.
"Schiocca ho intrappolato il tuo spirito in un'altro mondo! E non avrai la possibilità di forzare la chiusura del suo portale e così la tua magia si consumerà ! Sciocca ahahaha!" Spiegò sempre ridendo, non diedi ascolto e provai a chiudere il portale ma niente non riusciuvo.
"Non pensare che questo ti salvi dai calci in culo che ti darò se non ridai subito loki a Lucy!" Mi girai di scatto e vidi Natsu con affianco tutti gli altri, avevano i vestiti malandati questo significa che ci avevano scoperto, cavolo, sorrisi al mio nakama e poi tornai seria verso al mio nemico.
"O ma bene sono arrivati i tuoi amici spia!" Mi disse leccandomi una guancia, nella distrazione questo maniaco si era avvicinato fulmineo a me e mi stringeva il collo.
"Lasciala andare!" Vidi Nastu e Nathan scattare, lo allontanarono da me e lo riempirono di calci e pugni e lui in risposta fece finire anche Nathan e gli altri in quel mondo strano, facendoci rimanere solo me e Natsu.
"Con voi due ho dei conti in sospeso" disse leccandosi il rivolo di sangue che li colava dal labbro e preparandosi all'attacco, il rosato non lo ascolto nemmeno gli sbatte la fronte contro la sua e gli teneva la maglietta in modo minaccioso, l'unica cosa che Natsu non sopporta e che gli si toccassero la famiglia.
"Se non fai ritornare i nostri nakama, questo sarà l'ultimo giorno che vedrai il sole!" Disse Natsu e i suoi occhi diventarono neri come la pece, tipico di quando è arrabbiato.
"Basta così Marin hai persino rovinato la mia bancherella di dolci preferiti!" Disse una ragazza dai capelli acqua marina e delle strane croci neri, sembrava potente, e mi rivolse uno sguardo glaciale, diede un calcio a Natsu e al suo 'compagno' per poi rimpicciolirlo.
"Chi sei tu!" Chiese Natsu rialzandosi ma non fece in tempo a farlo che questa ragazza, sicuramente Bradish, iniziò a colpirlo senza sosta.
"Non dovevate venire qui stupidi maghi di Fairy Tail" stava per colpire Natsu contro una rocca ma la fermai con un calcio in faccia e lei rivolse la sua attenzione su di me.
"Lucy no.. È troppo forte per te .." mi disse il rosato che a malapena si reggeva in piedi, per una volta lo avrei protetto io, gli avrei dimostrato che sono degna di essere nel suo team.
"Non ti preoccupare, ora riposati un pó ci penso io a lei" gli dissi per sorridergli dolcemente, lui ricambiò anche se poco convinto, così mi girai e rivolsi tutta la mia attenzione a Bradish, subito dopo iniziammo ad attaccarci le tenevo testa molto difficilmente.
Così richiamai tre dei miei spiriti più potenti, Taurus, Virgo e Saggitarius all'inizio mi sentii mancare le forze siccome avevo quattro portali aperti ma cercai di riprendermi e mi rivestii con lo star Dress forma Taurus.
"Lucy no! Troppi portali aperti!" Mi disse Natsu preoccupato.
"Se è per proteggere te e gli altri gli aprirei tutti i dodici portali!" Dissi per poi riconcentrarmi sul mio nemico.* * * * * * *
Mi sentivo impotente, io ero a terra e non riuscivo a reggermi in piedi, avevo già dato contro quell'armata e ora dover vedere Lucy rischiare la vita mi fa star male e in più i miei nakama spariti chissà dove. Decisi di concentrarmi sulle due sperando di recuperare le forze.
"Tzè spiriti stellari! Marin intrappola anche quelli con la tua magia!" Disse la spriggan twelve, per la stanchezza Lucy non riusci a chiudere in tempo i portali e quindi i suoi spiriti furono in trappolati come loki. Vidi Lucy arrabbiarsi parecchio.
"Adesso basta! Vi siete permessi di fare del male si miei spiriti e ai miei nakama! Non ti perdonerò mai" disse la bionda con una forza rinata, al dire il vero sentivo uno strano potere in lei quasi simile ai miei, la guardai stupefatto quando l'intero corpo fu avvolto da una luce dorata e dei luccichii bianchi sembravano stelle che l'avvolgevano.
Iniziò un duro combattimento e Bradish sembrava in difficoltà, Lucy invece sembrava fuori di se, come se qualcosa dovesse ancora uscire da lei, non la riconoscevo più a dire il vero.
"Ruggito.." fece un enorme respiro e io iniziai a granare gli occhi "del drago stellare!" dalla sua bocca uscì una luce dorata cosparsa di stelle e pianeti, no non era Urano Metria ne ero sicuro, poi la potenza era immaginabile, travolse sia Bradish che il suo compagno e per poco non distrusse mezza spiaggia, la guardai sconvolto così come i miei amici che dopo il colpo di Lucy erano riusciti ad uscire da quel mondo.
"Lu-Lucy.. Sei una D-dragon Sleyer"chiese Wendy sconvolta, ma Lucy non rispose, svenne poco dopo aver chiuso i portali.
Corsi da lei per evitarli la caduta e la tenni fra le braccia, cosa stava succedendo? Lucy non ci aveva mai parlato di esser stata allevata da un drago, no è impossibile lei aveva un madre è un padre. Tutto questo non so spiegarmelo.
"Dannata! Te la farò pagare!" Disse Bradish e con le sue ultime forze rimpiciolì l'intera isola,riuscimmo per un pelo a prendere una nave, e nonostante il mio problema con i trasporti appoggiai Lucy in un lettino e chiesi a Wendy di curarla rimanendole affianco.
"Natsu-San sono ancora scioccata che anche Lucy sia stata allevata da un drago!" Mi disse la piccola Dragon Sleyer del cielo confusa, annuii semplicemente non sapendo cosa risponderle.
"È impossibile che sia una dragon Sleyer!" Disse Erza che in mano sul mento sicuramente starà pensando.
"Perchè no? Insomma voglio dire l'hai vista anche tu quello è il potere di un dragon Sleyer" disse Nathan cercando di capire qualcosa.
"È impossibile per il fatto che durante Tartaros tutti i draghi uscirono dai corpi dei dragon Sleyer sarebbe successo la stessa cosa a lei!" disse Erza esponendo il suo pensiero, era vero Igneel e gli altri draghi erano usciti dai nostri corpi perché ormai non avevamo più bisogno del processo anti-dragonizzazione* e per aiutarci a combattere ma a Lucy no, tornai a fissare la mia nakama che si aggirava nel sonno.
"È se le fosse stata impiantata una lacrima come a Laxus o a Cobra? Chiese Gray.
"Impossibile da quanto ho capito il suo drago era del mondo degli spiriti stellari, già non si possono creare lacrime con la magia celeste siccome troppo complessa figurati la magia del dragon Sleyer, mi viene da pensare che sia una specie di Dragon Sleyer diversa da Natsu e gli altri"disse la scarlatta per poi sedersi stanca, questo argomento non aveva né capo né coda.
"Cometa.." senti dire a Lucy nel sonno, le stinsi le mani, se anche lei era come me l'avrei aiutata a scoprire la verità.Angolo autrice!
Ed ecco un primo assaggio dei nuovi poteri di luci che pian piano si risvegliano!
Lo so che questo capitolo non segue molto fedelmente gli avvenimenti del manga ma io volevo un po' di azione!
Spero che vi sia piaciuto e ci vediamo alla prossima!Andros97💎
STAI LEGGENDO
Fairy Tail ¥ASTRO SLEYER¥
FanficLa storia segue a grandi linee all'arco finale di Fairy Tail solo in aggiunta un po' della mia fantasia e come avrei voluto personalmente il finale.