3

718 31 5
                                    

La ragazza rimase immobile per qualche istante.

-Te la senti?

Chiese la voce sconosciuta.

-O...Ok.

-Allora iniziamo. Secondo te, vicino, quale sportello della macchina mi trovo?

Ashley spalancò gli occhi e cominciò ad andare nel panico.

-Ti prego lasciami stare!

Disse Ashley nel panico.

-Risposta sbagliata.

Ghostface comparve di nuovo vicino lo sportello della guida dov'era seduta Ashley, spaccò il vetro e prese la ragazza facendola uscire dal finestrino.

Le urla della ragazza erano molto forti.

Il killer prese il suo coltello affilato e pugnalò più volte la vittima sul petto, vicino lo sterno, facendo perdere la vita anche alla biondina Ashley.

...

-Il delitto può avvenire in molti modi, ma quello che mi sono sempre chiesta è: Esiste il delitto perfetto?

Disse Gale promuovendo il suo nuovo libro "Il delitto perfetto di Gale Weathers" nel municipio di Woodsboro.

La ex giornalista venne travolta da applausi da tutti i cittadini che hanno seguito il suo libro, lei stessa, ha ammesso che questa volta, ha scritto solo verità sul suo libro e non menzogne come ha fatto in precedenza con i suoi vecchi libri.

Quel giorno anche una ragazza abbastanza famosa partecipò all'uscita del libro della sua cara vecchia amica Gale.

Scream 5 - La resa dei contiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora