22

208 12 0
                                    

Alisha era particolarmente in ansia.

Intanto al Luna Park era già buio, la gente era in costume e neanche farlo apposta, vestiti da Ghostface visto che qualche settimana fa era uscito "Squartati 8".

-Ho paura...

Disse Alisha stringendo forte il braccio di Shelly.

-Calma Ali, mi stai facendo male al braccio. Ci siamo noi qui con te.

-Lo so, ma questi vestiti mi mettono i brividi...

-Calmati per l'amor del cielo—Intervenne Matthew—Sono solo ragazzini vestiti da Ghostface, tutto qui Alisha.

-Scusami Matthew, ma io non vedo i film horror come te... PSICOPATICO!

Disse Alisha.

-Basta ragazzi—Si mise in mezzo Tristan—State litigando come due ragazzini dell'asilo.

-Hai ragione, basta.

Disse Alisha.

-Hey ragazzi, che ne dite di andare su 'La montagna russa del brivido'?

Propose Krystal.

-Andiamo!

Dissero tutti.

Ovviamente Alisha era comunque preoccupata.

...

-Hey Gale, Linus è tornato a casa!

Esclamò Sidney.

-Davvero? Meno male forse siamo più al sicuro adesso.

La porta si aprì, Linus si tolse il cappello e si diresse verso la cucina da Gale e Sidney.

-Eccomi qui ragazze, ho fatto alla svelta tutte le faccende in centrale. Come state?

Chiese Linus.

-Tutto ok, non c'è stato nulla di preoccupante.

Disse Gale.

-Va bene, scusatemi ma ho bisogno di una doccia calda.

Disse Linus dirigendosi di sopra.

Scream 5 - La resa dei contiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora