72

137 9 5
                                    

-O mio dio ma è terribile...

Disse la madre di Shelly.

-Già, andiamo a dare un'occhiata a cosa è successo...

Disse Shelly.

...

*UNKNOWN*

-Pronto?

-Ciao Tristan, ti è piaciuta la sorpresa?

-Figlio di puttana, come hai potuto fare questo! Ieri sera è stata la sua prima volta, non puoi uccidere chi perde la verginità in una notte!

Disse Tristan.

-È molto divertente Tristan, lo potresti capire se tu fossi un killer. Non mi hai ancora risposto alla domanda di stamattina; qual é il tuo film horror preferito?

-Squartati 5.

Rispose il ragazzo.

-Lo ricordi a memoria?

-Si.

-Cosa succede alla vittima numero 5?

-Il killer gli taglia la mano con il tritatutto del lavandino della cucina. Perché?

-Ti conviene stare attento ai tuoi amici, non si sa mai.

*Chiamata Terminata*

-Aspetta no! Cazzo.

Disse Tristan.

...

*UNKNOWN*

-Cosa vuoi ora?

Disse David.

-Hey horror maniaco, qual è il tuo film horror preferito?

Domandò il killer.

-L'ultima casa a sinistra, lo trovo molto bello.

-Non è un'horror ma un Thriller. In ogni caso ricordi il pezzo in cui uno dei tre delinquenti viene ucciso con il tritatutto del lavandino della cucina?

Domandò il killer.

-Si, e allora?

Domandò David.

-Sorpresa.

Il killer sbucò fuori, prese David e lo trascinò fino al tritatutto del lavandino. Lo mise in funzione e infilò la mano di David. Il ragazzo urlò per il dolore dopo qualche minuto non dimostrava più segni di vita. Il suo corpo cadde a terra, senza una mano.

Scream 5 - La resa dei contiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora