-Pronto?
Disse lo sceriffo Linus rispondendo al telefono.
-Sceriffo, noi ci troviamo qui al luna park. Lei dove si trova precisamente?
-Stó arrivando agente. Cinque minuti e sono lì. Voi nel frattempo iniziate a cercare.
-Ai suoi ordini sceriffo.
*Chiamata terminata*
-Sono già lì? Domandò Gale.
-Già. Dobbiamo sbrigarci.
Disse Linus.
Gale prese il suo telefono e aprì Twitter, con lo scopo di scrivere un tweet pubblicando la foto del killer con il corpo di Bridgette accompagnato da uno scoop.
Ma appena l'app si aprì, Gale vide la sua stessa foto pubblicata da altra gente e addirittura da giornalisti, perfino da quelli più famosi.
"Siamo in pericolo!"
"Woodsboro è in pericolo."
"Le prossime notizie arriveranno al telegiornale delle 20."Questi erano i tweet scritti dalle persone con la foto del killer.
-Maledizione!
Disse Gale.
-Tesoro, ti pare questo il momento di scrivere uno scoop su Twitter?
Le chiese Linus.
-Linus sta zitto. Il mondo ha rubato la mia idea. Perché il killer non ha inviato la foto solamente a me invece che a tutto il mondo?
Disse Gale.
-Gale! Una ragazza è stata uccisa e tu cosa fai? Progetti uno scoop da scrivere riguardo quella povera ragazza?
Le domandò Linus.
-Caro Linus, ti ricordo che sono una giornalista. Il mondo ha bisogno di sapere cosa sta succedendo, no?
Rispose Gale.
-Tu sei fuori di testa.
-Cosa? Oh ma va al diavolo Linus, non avrei fatto niente di male.
Disse Gale.
-Stai pubblicando la foto di un omicidio!
-Non sono l'unica che l'ha fatto! Senti, lasciamo stare.
Disse Gale lanciando il suo cellulare nella borsa.
-Ma? Aah lasciamo perdere.
Disse Linus.
Cinque minuti dopo, Linus e Gale arrivarono al parco.
-Novità?
Domandò Linus ad un'agente.
-No niente sceriffo. Continueremo a cercare.
Disss l'agente.
STAI LEGGENDO
Scream 5 - La resa dei conti
HorrorDopo un anno dal quarto massacro di Woodsboro, la protagonista Sidney Prescott torna alla sua città natale per vedere l'uscita del libro della sua amica Gale Weathers senza immaginarsi cosa potrebbe accadere, il suo film sta per continuare.