40

184 9 1
                                    

-No amico.

Disse David.

-Che strano, ho provato a chiamarla ma il suo telefono è irraggiungibile e ho anche provato a mandargli dei messaggi ma niente.

Disse Tristan.

-Magari non si sente molto bene e ha deciso di staccare il telefono.

Disse Alisha.

-I suoi genitori sono a casa?

Domandò Shelly.

-No, i suoi genitori sono in Giappone per lavoro e poi lei non ha un buon rapporto con i suoi genitori.

Disse Tristan.

-Allora non ti rimane altro che andare a casa sua e controllare tu stesso cosa è successo.

Disse David.

-Mmmh, okay, hai ragione. Speriamo nulla di grave.

Disse Tristan.

-Ma no tranquillo! Stará bene.

Disse Shelly.

La campanella suonò segnando l'inizio delle lezioni.

-Ragazzi dobbiamo andare.

Disse Alisha.

Durante la lezione di arte, Tristan continuò ad inviare messaggi a Krystal.

"Hey? Che fine hai fatto??"
"Ci sei??"
"Chiamami appena puoi."

-Perché non risponde maledizione.

Disse Tristan sottovoce.

-Signorino Loomis, può dire alla classe chi ha costruito la Torre Eiffel?

Disse il professore d'arte riferendosi a Tristan.

-Beh, ecco...

La campanella suonò.

-La prossima volta pretendo una risposta Loomis.

Disse il professore.

Mentre i nostri amici stavano raggiungendo la mensa, David e Tristan stavano parlando vicino all'armadietto.

-Non visualizza ancora i miei messaggi...

Disse Tristan.

All'improvviso tantissimi telefoni squillarono nello stesso momento, Tristan aprì il suo e rimase sbalordito, c'era una foto del killer con il corpo senza vita di Krystal.

Scream 5 - La resa dei contiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora