32

175 8 1
                                    

-Continuate a cercare, il corpo non può sparire nel nulla.

Ordinò Linus.

-Agli ordini sceriffo.

Rispose un'agente di polizia.

Gale si allontanò da suo marito e cominciò a pensare.

-Avanti Gale, se tu fossi un serial killer, dove nasconderesti un cadavere?

Mentre stava continuando a cercare in giro, sentì una mano sulla sua spalla.

Gale saltò per lo spavento e tirò fuori un piccolo urlo.

-Scusami, non volevo spaventarti. Mi presento, sono Niky Clark, sono arrivata da poco qui. Te sei la famosa Gale Weathers, la reporter di 'Top Story'!

-Si sono proprio io.

Rispose Gale.

Niky ha i capelli biondi, occhiali da vista blu, occhi verdi, abbastanza magra. Quella sera aveva i capelli raccolti da uno chignon e teneva in mano un iPhone con un piccolo microfono sopra.

-Ho letto su Twitter le notizie del killer e mi sono precipitata qui. Poi trovare la favolosa Gale è stato fantastico!

Disse Niky con un grande sorriso.

-Emh, ok.

Rispose Gale non sapendo cosa dire.

-Senti, non sono molto popolare, per ora pubblico i miei scoop—notizie sui vari social e qualche volta faccio dei Podcast. Ti andrebbe di darmi una mano? Possiamo lavorare insieme, sta tranquilla anche io odio tutti.

Disse Niky con il solito sorriso.

-Umh, ci dovrei pensare sinceramente...

-Quando saró un po' famosa parlerò di te sui miei podcast, vedrai che i tuoi follower su Twitter e sui vari social  aumenteranno.

Disse Niky facendo l'occhiolino.

-Beh, ok accetto.

Disse Gale.

-Perfetto, ti ringrazio. Io giro un po' per il parco in cerca di notizie.

Disse Niky.

-Ok... Aspetta un attimo, come fai a sapere che odio tutti?

Domandò Gale.

-Ho letto "gli omicidi di Woodsboro, di Gale Weathers."

Rispose Niky sorridendo.

Scream 5 - La resa dei contiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora