51

135 9 0
                                    

-Nessuno è al sicuro.

Disse David.

L'intera scuola urlò per la paura e gli alunni iniziarono a scappare, ma i bidelli chiusero le porte per farli rimanere dentro.

"Calmatevi tutti, ora andate nelle vostre aule, state calmi, risolveremo la situazione."

Disse il preside al megafono.

-Hey David, cosa sta succedendo?

Disse Gary, un amico di David.

-Hey, non saprei spiegarti, un killer sta uccidendo tutto il mio gruppo di amici.

Disse David.

-Ieri sera ho ricevuto una telefonata da un numero privato, mi ha detto di guardarmi alle spalle e che vorrebbe piantarmi il coltello in un'occhio.

Disse Gary.

-Ma è terribile, amico, unisciti al nostro gruppo, nessuno è più al sicuro, dobbiamo rimanere uniti.

Disse David.

Gary è un ragazzo alto, occhi e capelli marroni molto magro, anche lui è un fanatico dell'horror, proprio come il suo amico David.

-Ok...

Rispose Gary.

-Shelly! Shelly!—Urlò Lucy, la cugina di Shelly— O mio dio cosa sta succedendo?? Prima la foto, ora il preside che ci fa rimanere a scuola dopo tutto quello che sta succedendo!

-Hey hey, non preoccuparti, andrà tutto bene.

Disse Shelly provando a tranquillizzare sua cugina.

Lucy ha i capelli neri ricci, occhi azzurri, alta e magra.

Scream 5 - La resa dei contiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora