77

184 11 8
                                    

-Avanti Sid è molto facile, tu non sai chi sono io, sono la sorella di Billy Loomis, già Sidney, il tuo ragazzo che hai ucciso nel 1996.

Disse Niky.

-Che cosa?! Billy aveva una sorella?

Domandò Sid.

-Proprio così, non mi hai mai vista perché sono sempre stata in Italia, ma appena ho saputo che una gallinella come te ha ucciso Billy e la mamma sono tornata a Woodsboro. Ho iniziato a fare successo con i miei Podcast e mi sono sempre fatta chiamare «Niky Clark» Anzi che «Loomis» sarei stata una grande sospetta. Ed oggi eccomi qui, a vendicarmi della mia famiglia.

Disse Niky.

-Già proprio così.

Disse Tristan.

-Ah già Tristan anche tu non servi più.

Disse Niky infilando il coltello nel cuore di Tristan.

-Perché??

Disse il ragazzo mentre fece uscire il sangue dalla bocca.

-Perché tu non hai molto a che fare con la mia famiglia. Sei servito finché potevi.

Disse Niky dando un'altra coltellata a Tristan facendolo cadere.

-Sei una psicopatica! Proprio come tuo fratello.

Disse Sidney.

-Grazie mille! Vuoi sapere come va a finire? Tristan è il nuovo Billy Loomis, prende le somiglianze del cugino e fa un grande massacro in questa casa. Matthew è il suo complice, uccidono Sidney e poi si uccidono a vicenda. Ed io? Avrò il mio podcast per domani per avvertire il mondo che il killer è morto!

Scream 5 - La resa dei contiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora