5

512 21 3
                                    

-Oh molto piacere io sono Susy, la manager di Gale.

-Ok Gale, io ti lascio andare, ci si vede.

-Ciao Sidney, grazie per avermi fatto visita.

Disse Gale salutando Sidney con un abbraccio.

La ragazza prese l'uscita e si diresse verso la sua macchina.

Indossò degli occhiali da sole, non voleva che i cittadini di Woodsboro la vedessero in città.

Arrivò alla macchina, aprì lo sportello e si mise alla guida, ma prima di partire, il suo cellulare squillò.

-Pronto?

-Ciao Sidney —La ragazza rimase immobile— Che bello rivederti in città, sai, quel vestito ti fa molto grassa.

Sidney si guardò intorno e nella sua macchina.

-Cosa diavolo vuoi da me buffone?

-Oh Sidney, voglio quello che tutti i precedenti assassini non sono riusciti a fare, ucciderti.

Il killer chiuse la telefonata.

La ragazza era in lacrime, prese le chiavi della sua macchina e cominciò a partire, ma questa volta non verso la sua città.

...

-Sceriffo Linus, c'è stato un omicidio in un bosco vicino la città, dobbiamo andare immediatamente sulla scena del delitto.

Disse un'agente della polizia.

-Va bene, andiamo.

Mentre lo sceriffo era pronto per andarsene, alla poliza si presentò Sidney.

-Sid, cosa ci fai qui?

Disse Linus stringendo Sidney in un abbraccio.

Scream 5 - La resa dei contiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora