48

132 8 2
                                    

-Ti ringrazio

Disse Niky con un sorriso.

-Figurati.

Rispose Gale.

Sidney scese dalle scale e andò in cucina.

-Eccomi.

-Ciao! Piacere io sono Niky, per adesso sono una reporter principiante.

-Piacere, Sidney.

Dissero le ragazze stringendosi la mano.

-Oh so chi sei, ho letto il tuo libro e ho sempre letto ogni notizia su di te.

Disse Niky con un sorriso.

-Oh, sono felice.

Disse Sidney ricambiando il sorriso.

-Allora registriamo tra 3,2,1... Salve a tutti cari telespettatori, oggi mi trovo con una persona speciale, anzi due, la prima e la famosissima Sidney Prescott e l'altra una grande donna della storia, Gale Weathers. Allora Sid, dicci un po' di te.

Disse Niky registrando con il suo telefono.

-Beh, non c'è molto da dire su di me. Dimmi, cosa vuoi sapere?

-Raccontaci un po' della tua storia.

-Devo dire che ci sono sempre state difficoltà nella mia vita, sono sempre caduta ma in ogni modo sono sempre riuscita ad alzarmi. La vita mi ha messo di fronte a delle scelte e io ho sempre cercato di fare scelte giuste.

Disse Sidney.

-Molto interessante, senti Sid, te sei sempre stata una vittima, anche ora, ti domando: ora che il killer è di nuovo in città, come ti senti?

Domandò Niky.

Sidney rimase a guardare Niky per un po' di tempo ma alla fine decise di rispondere.

-Beh, sono preoccupata come potrebbero esserlo tutti, Niky.

Rispose Sid furiosa.

-Ok, per oggi è tutto cari telespettatori. Vi consiglio di seguire la giornalista Gale Weathers su ogni social e di leggere i suoi articoli che io stessa ritengo interessanti. Buona giornata.

Scream 5 - La resa dei contiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora