34

157 8 0
                                    

Sidney rispose al messaggio:
Falla finita buffone!

Dopo il messaggio Sidney ricevette una telefonata da un numero privato.

-Cosa vuoi?

Disse Sid furiosa.

-Oh vedo che sei qui da poco e sei già molto agitata, Sidney.

Rispose una voce inquietante.

-Sei diventato moderno ora? Uccidi e pubblichi in rete i selfie con i corpi massacrati?

-Siamo nel 2016 Sid. A volte bisogna essere moderni. Piuttosto, quando sarai fatta a fettine, dove vuoi che sia pubblicato la foto del tuo cadavere? Instagram? Facebook? Twitter? Dimmelo tu.

Disse lo sconosciuto.

-Non sarà pubblicato da nessuna parte, i poliziotti ti prenderanno e ti sbatteranno in prigione e alla fine, io butterò la chiave in mare!

-Hai tante belle idee per la testa cara Sidney. Ma prima vorrei dirti che il tuo amico Linus, ha lasciato la finestra del bagno aperta.

*Chiamata Terminata*

Sidney spalancò gli occhi e digitó sul suo cellulare il numero della polizia.

Ma quando provò a chiamare il suo telefono segnava assenza di segnale.

-Avanti!

Disse Sidney.

Dopo vari tentativi falliti, Sid decise di chiamare con il telefono di casa.

-Polizia, qual'è il problema?

Rispose un'agente di polizia.

-Ciao Sidney.

Disse una voce che proveniva dalle spalle di Sidney.

-Aiuto c'è uno psicopatico in casa!

Urlò Sidney al telefono.

Fece cadere il telefono per terra e iniziò a correre, prese un vaso e lo lanciò sul killer mascherato.

Sidney salì in fretta le scale ma il killer la prese per una gamba facendola cadere sui gradini.

-No!

Urlò Sidney.

Il killer sollevò la maschera e la sorpresa fu stravolgente...

Scream 5 - La resa dei contiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora