35

165 9 8
                                    

Sotto la maschera c'era... Billy Loomis.

Sidney spalancò gli occhi.

-Cosa? Non ci posso credere, tu sei... Tu sei ancora vivo?

-Ebbene si cara Sid. Ho ancora la tua cara cicatrice sulla fronte.

Billy spostò i capelli per far vedere la cicatrice che Sidney gli aveva procurato quando gli sparò.

-No, tu non sei reale!

Urlò Sidney.

-E invece lo sono cara Sidney! Sono tornato dal mondo dei morti per farti fuori. Vuoi sapere come ho fatto? È stato molto semplice.
Mentre ero in obitorio mi risvegliai per miracolo, c'erano dei dottori al computer girati di spalle. Mi alzai dal letto molto lentamente e presi un bisturi che c'era su un carrello. Cominciai a colpirli tutti e due dietro la schiena. Ma prima di tagliare la corda, misi il corpo di uno dei due dottori in una bara, così che si pensasse che fossi io li dentro. Oggi sono qui, dopo molto tempo che sono rimasto nascosto in cerca di vendetta.

Disse Billy.

-Tu sei uno psicopatico!

Urlò Sidney.

-Sono felice che lo pensi, ma ora è arrivato il momento... Salutami quella puttana di tua madre!

Disse Billy tagliando il collo di Sidney

-Noooo!!!!

Urlò Sid svegliandosi dal suo incubo.

-O mio dio... Stavo sognando...

Sidney era molto sudata.

-Acqua, ho bisogno di acqua.

Disse Sid andando in cucina a prendere un bicchiere d'acqua.

Sid iniziò a pensare se Billy poteva essere veramente vivo.

Sidney si mise una mano sulla guancia e sentì che era bagnata, stava piangendo.

-Perché questa storia non ha una fine?

Disse Sidney esausta.

Andò in salotto e prese il suo cellulare per controllare le notifiche

-Per fortuna, nessun messaggio...

Disse Sidney.

Prima di posare il suo cellulare, Sidney decise di chiamare Gale per vedere a che punto erano.

***************
Cari ragazzi ecco due capitoli per oggi. Voglio sapere cosa ne pensate! Comunque voglio dirvi che è uscita la serie tv di scream.

http://eurostreaming.tv/scream-serie-tv/

Questo è il link 👆
Ciaooooo! 🔪

Scream 5 - La resa dei contiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora