78

289 12 12
                                    

-Quindi, quando mi hai chiesto di Billy Loomis, mi stavi chiedendo di tuo fratello quel giorno?

Domandò Sidney.

-Bravissima Sid, ci sei arrivata complimenti!

Sidney prese un coltello da dietro e provò ad uccidere Niky dicendo:"Sei una stronza!"

Ma Niky bloccò il braccio di Sidney è la tagliò sulla pancia.

Sid cadde a terra per il dolore.

Niky salì su Sidney.

-Sai? Ho una grandissima sorpresa per te prima che ti faccia a pezzi e non potrai mai capire cosa sia.

Disse Niky alzando il coltello per finire Sidney.

Ma ad un certo punto si sentì uno sparo che prese Niky in pieno.

-Che cosa?

Sid guardò verso la porta della cucina e vide Gale con una pistola in mano e ridotta più tosto male. Respirava anche molto affannata.

-Quella testa di cazzo, mi stava stancando con le sue chiacchiere.

Disse Gale andando per terra con Sidney.

-Grazie! Mi hai salvata ancora una volta.

Disse Sidney abbracciando Gale.

Niky si alzò di nuovo pronta a colpire le due ragazze alle spalle, ma Sidney prese il coltello che aveva in mano e lo infilò dritto sulla fronte di Niky, uccidendola definitivamente.

-Ritornano sempre.

Disse Gale.

Ad un certo punto si sentirono delle sirene della polizia.

-Chi l'ha chiamata?

Domandò Sid.

-L'abbiamo chiamata noi.

Dissero Shelly e David arrivando anche loro nella cucina.

-O mio dio siete vivi anche voi?

Disse Sidney.

-Se non ricevo immediatamente aiuto per questo braccio non lo sarò ancora per molto.

Disse David.

-Questi figli di puttana come hanno potuto? Sono proprio tutti una razza.

Disse Shelly.

Tutti i nostri eroi andarono in ospedale ricoverati, nella stanza di Sid arrivò qualcuno di molto speciale, Gabriel, il suo ragazzo.

-Amore, sono davvero felice di vederti, anche se non qui ma dettagli.

Disse Sidney.

-Anche io amore mio, finalmente è finito tutto.

Scream 5 - La resa dei contiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora