Conduttore-Squadre-Luogo del reality

386 38 10
                                    

SCIAUZZZZZ.

Mi presento, sono Nicolò con l'accento sulla "O" (Mi raccomando, la seconda, non voglio sentire robe strane... A meno che non siano riconosciute dalla Crusca, in quel caso va bene!)

Sono lo scrittore di questa insolita ""storia"". E quindi se vorrete sorbirvi un idiota che spara cazzate e dialoghi molto poco credibili sui vostri beniamini di internet, mettete una stellina e leggete la storia.

Come ogni vero reality che si rispetti (Non come il grande fratello, l'isola dei famosi o una scena porno di Rocco Siffredi) ci saranno 2 squadre: La squadra "Squdrato" e la squadra "Striangolo".

Lo so, ho la fantasia pari a quella di un gatto che fa paracadutismo, ma tu avresti trovato nomi migliori?!

Ad ogni modo, le squadre sono così distribuite (Le dico ora per non ritrovarmi in quell'unico commento che troverò una roba del tipo "Mtt inzieme in scuadra Animah e Sabrinchia, csì fnn sexxo!1!1!!11!234567/890" e personalmente non mi va... Anche perchè non posso rispondere ai commenti)

Squadra "Squadrato":

St3pny

Anima

MurielBoom

Daniele Doesn't Matter

Leonardo Decarli

Greta Menchi

Fraffrog

GoldenGiampy

Roxy Rocks

Sofì (Me contro Te)


Squadra "Striangolo":

Vegas

Surrealpower

LaSabriGamer

Sofia Viscardi

Luì (Me contro Te)

Favij

AliceLikeAudrey

KeNoia

EhiLeus

Dexter



Queste sono le squadre e, che vi piacciano o no, tiferete per loro con tutto il vostro piccolo cuore di panda.


Poi... DOVE FARANNO 'STO BENEDETTO REALITY?

Lo faranno in Molise! Un posto in cui solo pochi eletti sono riusciti a capire se esiste o meno. Noi abbiamo scoperto, che sarebbe una regione italiana.

Ma non ne siamo sicuri, quindi manderemo 20 bardi giovani a fare da cavia.

Ed infine, CHI SARA' IL CONDUTTORE?

Come avrete letto dalla descrizione (molto poetica, vero?) ci sarà anche un doposhow condotto da Barbara d'Urso, che andrà in onda una volta al mese. Verranno intervistati i poveri eliminati (dopo un interrogatorio ben fornito all'area 51 per scoprire cose nuove sul Molise) che potranno, inoltre, essere giudici della prova-Leader, che salverà un concorrente da qualunque nomination durante il mese e farà valere il proprio voto (PER TUTTO IL FOTTUTO TEMPO DI NOMINATION) il doppio, ovvero 2 voti.

Bello no?

Ma lo show vero e proprio, verrà condotto da una figura straordinaria: Nicolò Cavarretta!

Aspetta... Sono io!

*Applausi a caso*

Presto avrete la prima puntata di

A TUTTO

REALITY

YOUTUBERS!

Ed ora pubblicità!

Stanca di avere calli sotto i piedi? Vorresti liberartene?

Non me ne fotte un cazzo! VAI DA UN MEDICO, LURIDA TROIA E FAMMI GUARDARE "Beautiful" che si scopre che Brooke è la madre del tipo nero!




ANGOLO MIO:

Ciao umani! Spero che vi divertiate con questa storia!

Se volete darmi fiducia aggiungete la storia e datemi una stellina.

Lasciate anche un commentino qui sotto, al quale non risponderò perchè non posso, ma lo leggerò.

Buona domenica a tutti!


TOTAL-DRAMA: YOUTUBERSWhere stories live. Discover now