VII

103 9 37
                                    

SALVE A TUTTI E BENVENUTI NELLA SESTA PUNTATA DI: A TUTTO REALITY: YOUTUBERS!

NELLA SCORSA PUNTATA I 15 CONCORRENTI RIMASTI SI SONO CONFRONTATI CON LE UOVA DEI LUMACONI! RINCHIUSI IN 2 CAPSULE, UNA MADRE ED UN PADRE PER SQUADRA HANNO DOVUTO DIFENDERE L'UOVO MENTRE IL RESTO DELLA SQUADRA CERCAVA LE CHIAVI PER APRIRE LA CAPSULA.

SORPRESONA NELLA SQUADRA DEI STRIANGOLI: LA MADRE ED IL PADRE DELLA SQUADRA SI SONO BACIATI... PECCATO CHE ERANO SABRINA E SURRY.

DALL'ODIO ALL'AMORE


INVECE NEI SQUADRATI I GENITORI DELL'UOVO SONO STATI NOMINATI.

-Sofì; Nominata dalla squadra. Responsabile n.1 della sconfitta, per aver fatto cadere per terra l'uovo.

-Anima; Nominato dai Striangoli perché "troppo amato"

A QUANTO SEMBRA ENTRAMBI VERREBBERO TRANQUILLAMENTE PRESI, BUTTATI SU UN BARCONE E MANDATI VIA.

MA L'USCITE DI QUALUNQUE DEI DUE SPEZZEREBBE IL CUORE AD UN ALTRO PARTECIPANTE: L'USCITA DI ANIMA SPEZZEREBBE IL CUORE A ST3PNY, CHE SI E' DICHIARATO PROPRIO POCHI SECONDI PRIMA CHE IL NOME DEL SUO AMATO USCISSE DALLA BOCCA DI LEA. E NATURALMENTE L'USCITA DI SOFI UCCIDEREBBE LUI... QUINDI HO GIA' PRONTI I FAZZOLETTI!

I NOSTRI 2 NOMINATI, DURANTE LA SETTIMANA, HANNO CONVISSUTO IN UN CARCERE DI ALTA SICUREZZA DI FANCULO, CITTADINA MOLTO CONOSCIUTA E FREQUENTATA. ORA SALIRO' LI' E LI INFORMERO' DI CHI POTRA' TORNARE NEL NOSTRO CAMPEGGIO.

**Nel carcere**

Guardia:Nome?

Niko: Hai rotto le palle!

Guardia: Ti faccio fuori!

Niko: Ma vaffanculo!

*ARRIVANO ALTRE GUARDIE CHE PORTANO LA GUARDIA IN UNA CELLA*

Niko: Ed ora dov'è la cella?!

**Nella cella**

Niko: 785... ECCOVI!

Anima: Ciao!

Sofì: Madonna, sei tutto sudato!

Niko: Corri tu per una prigione enorme!

Sofì: Scusa...

Anima: Sei qua per dirci chi è eliminato?

Niko: Si... E lo dico senza convenievoli! Sofì, mi dispiace. Ma devi tornare a casa.

Sofì: Lo sapevo...

Anima: Mi spiace!

Sofì: Tranquillo, lo sospettavo.

Niko: Sofì, prendi le tue cose!

Sofì: *Prende una valigia*

Niko: Scusate la domanda, ma voi avete sentito di una certa Selina Kyle?

Sofì: E' evasa!

Niko: OH CAZZO!

**Nella zona del reality**

Niko: Riaccogliamo con piacere Anima!

Anima : *arriva seguito dai flash dei fotografi e aggressioni da fan a caso*

Confessionale

Sabri: Continuano ad uscire solo donne...

Luì: PERCHE'?! *piange come una bambina isterica*

Gianpy: E ovviamente torna Sascha!

Lea: Fin troppo amato per uscire. Dobbiamo lavorare meglio!

TOTAL-DRAMA: YOUTUBERSWhere stories live. Discover now