DOPO-SHOW I

95 10 2
                                    

LO ATTENDAVATE DA TEMPO (ANCHE SE NESSUNO L'HA RICHIESTO)

CON BARBARA D'URSO,  LA FAMOSSISSIMA CONDUTTRICE... DI QUALE PROGRAMMA?

POMERIGGIO 5? OTTIMO

LA FAMOSSISSIMA CONDUTTRICE DI "POMERIGGIO 5".

IL DOPO-SHOW

Barbara: CIAO A TUTTI! *esce da una porta a caso dello studio, accolta dai grilli che "grillano"* VI AMO ANCHE IO! Benvenuti, oggi parleremo di un caso molto spiacevole: una donna incinta di 29 gemelli è stata bruciata viva e poi gettata in mare, una tragedia che...

Giampierogiorgio: Signorina D'Urso, non siamo a "Pomeriggio 5". Deve dirigere il Dopo-show di "Total-drama Youtubers"

Barbara: Ah è vero! Ok, caro pubblico, oggi faremo un sacco di cose, parleremo con i 3 eliminati, discuteremo con Favij della sua alleanza con Dexter, faremo una sorpresa a Stefano e nomineremo il leader del mese. Ma iniziamo subito! La nostra prima ospite è stata la prima eliminata della stagione. Giovane, bella, riccia e bionda! Signori e signore, SOFIA VISCARDI!

Sofia: *entra in studio accolta dagli applausi* Salve a tutti!

Barbara: Ciao tesoro! Siediti su quella poltroncina!

Sofia: *si siede*

Barbara: Ok tesoro, tu sei stata la prima eliminata.

Sofia: Si!

Barbara: Che cosa hai provato dopo la tua eliminazione?

Sofia: Ero felice, perchè sarei tornata dal mio amato telefono.

Barbara: Tu sei stata nominata dalla squadra. Te lo saresti aspettato?

Sofia: No, mai nella vita.

Barbara: Ci sono voti che non ti saresti aspettata?

Sofia: Quello di Luì e Dexter. Veramente sconvolgenti.

Barbara: Sei finita in ballottaggio contro Lea perchè tu eri troppo forte. 

Sofia: Dal primo giorno in cui eravamo in hotel prima di andare al campeggio, molti parlavano di come avrebbero sofferto lontano dai cari. Io invece ero là tranquilla tipo "Shalla zia" che me ne fregavo dei miei parenti. Ho scoperto inoltre che in tanti mi hanno parlato  alle spalle solo per questo. 

Barbara: Quindi confermi la teoria?

Sofia: Non nego che avrei potuto vincere.

Barbara: Ok... Secondo te chi saranno i 2 finalisti?

Sofia: Allora...io avrei 2 finali in mente: La prima tra Surry e la Sabrina.

Barbara: Li ho visti molto discordi!

Sofia: Già! Darebbero spettacolo! La seconda finale, che è proprio quella che vorrei io, sarebbe tra Luì e la Sabri!

Barbara: Perchè proprio loro 2?

Sofia: Entrambi dalla prima puntata alla terza sono cambiati in meglio.  Si meritano di vincere.

Barbara: Chi pensi uscirà dal televoto che vede in ballo Surry, Sabrina, Dexter ed Alice.

Sofia: Dexter... Manipolatore del gioco con Favij.

Barbara: Ok tesoro. Ora vai in camerino a prepararti, dovrai dirigere la prova leader insieme agli altri nominati!

Sofia: *si alza e se ne va, accompagnata dagli applausi*

Barbara: Ok. A proposito di Dexter, noi siamo riusciti ad ottenere un intervista con Favij riguardo la strategia che ha sconvolto il gioco. Vediamo il filmato!

TOTAL-DRAMA: YOUTUBERSWhere stories live. Discover now