X

127 8 22
                                    

SALVE A TUTTI E BENVENUTI NELLA DECIMA PUNTATA DI: A TUTTO REALITY: YOUTUBERS !

NELLA SCORSA PUNTATA I 11 CONCORRENTI RIMASTI SI SONO SFIDATI IN UNA SFIDA MOLTO FANTASIOSA: DIVISI IN COPPIE, IN POCHI SECONDI E CON UN NUMERO DI BATTUTE LIMITATO AVREBBERO DOVUTO IMPROVVISARE UNA SCENA DI VITA DI COPPIA. GRAZIE AD UNA STRAORDINARIA INTERPRETAZIONE DI SABRINA, LA COPPIA FORMATA DA LEI E LEONARDO HA PORTATO A CASA LA VITTORIA!

I NOMINATI DELLA SETTIMANA SONO STATI:

-St3pny; Nominato dal gruppo per la sua prova di scarsa qualità.

-Luì; Nominato dal gruppo per i legami troppo fini.

-Dexter; Nominato da Sabrina per il suo fare da stratega (di nuovo)

-Vegas; Nominato da Leonardo per la sua poca voglia di continuare il percorso.

-Kenoia; Nominata da Leonardo per paura, essendo lei la ragazza più forte.

GLI ALTRI CONCORRENTI VEDREBBERO VOLENTIERI FUORI DEXTER.

DURANTE LA SETTIMANA ABBIAMO SENTITO UN DIALOGO TRA ST3PNY E KENOIA... SENTIAMO UN PEZZETTINO.

St3pny: Il fatto è che è stato uno stronzo!

Kenoia: Ed ha messo di mezzo Roxy?!

St3pny: Sì!

Kenoia: Sappi che hai il mio supporto.

CHE COSA VORRA' DIRE? STRATEGIA? LO SCOPRIREMO!

I NOSTRI 5 NOMINATI, DURANTE LA SETTIMANA, HANNO CONVISSUTO IN UN CARCERE DI ALTA SICUREZZA DI FANCULO, CITTADINA MOLTO CONOSCIUTA E FREQUENTATA. ORA SALIRO' LI' E LI INFORMERO' DI CHI POTRA' TORNARE NEL NOSTRO CAMPEGGIO.

**Nel carcere**

Guardia:Nome?

Niko: Senti tipo, sono 10 puntate che vengo qui. Ho delle persone che leggono abitualmente che probabilmente si sono rotte i coglioni. Percio' fammi un piacere: Fammi passare e taci!

Guardia: Cella 24

Niko: Grazie.

**Nella cella**

Niko: EHY!

Vegas: Ciao!

Niko: Tutto bene?

Luì: Abbastanza

St3pny: E' scoppiata una rivolta mercoledì e le guardie non ci davano da mangiare!

Kenoia: Per essere la prima volta che vengo qui non è stato accogliente!

Dexter: Dopo un po' ti abitui!

Niko: Ok, ora devo annunciare l'eliminato.

Kenoia: Ok...

Niko: L'eliminato è Luì!

Luì: *Sobbalza* 

Niko: Non te l'aspettavi?

Luì: No...

Niko: Neanche io...

Vegas: Quindi noi siamo salvi?

Niko: Sì, potete tornare al campeggio!

Tutti tranne Luì: *escono*

Niko: Neanche io me lo sarei aspettato! Per me eri uno dei palpabili vincitori! Ma non decido io. 

TOTAL-DRAMA: YOUTUBERSWhere stories live. Discover now