E così, signori e signore, siamo arrivati alla fine di questa prima edizione.
Sono partiti in 20, ognuno da canali differenti e mano a mano sono calati sempre di più.
Tra mille e mille sfide alla fine solo in 4 sono arrivati a contendersi la finale:
KENOIA
Kenoia in confessionale: Sono determinata e assolutamente in grado di arrivare non solo sul podio, ma anche alla vittoria.
FRAFFROG
Fraffrog in confessionale : Sono in finale e dato che sono qui voglio lanciare un messaggio: non importa come voi partiate. L'importante è fare un percorso felice. Io l'ho fatto e ora sono qui.
SURRY
Surry in confessionale: Spesso mi hanno fatto crollare per terra, ma mi sono sempre rialzato. Ora sono qui e porterò nelle mie mani quei 100.000 euro.
ANIMA
Anima in confessionale: Divertirsi è la regola in questo tipo di giochi e io l'ho fatto. Tuttavia sono anche pronto a vincere.
Oramai i giochi sono fatti e i voti assegnati: oggi si scoprirà il vincitore della prima edizione di Total-Drama Youtuber!
Niko: E NON POTEVO PRESENTARE LA FINALE SE NON DAL TEATRO SAVOIA DI CAMPOBASSO!
Il pubblico applaude
Niko: Benvenuti tutti in questa finalissima. Parto subito ringraziandovi per la vostra lettura costante e per la vostra partecipazione. Ma già che ci sono vi faccio un piccolo appello: la seconda edizione sarà immediatamente successiva a questa finale. Percio', miei cari lettori, vi chiedo di spargere la voce! Nel primo commento metterò il link per la nuova edizione. Vi ringrazio in anticipo. Ma torniamo a noi: i nostri 4 finalisti hanno passato queste due settimane nella casa dei finalisti e si sono goduti quello hanno perso con il reality. Ma io direi di collegarci con loro, no?
Alessia Marcuzzi: Apritemi il collegamento con la casa!
Niko: Ehm, no Alessia. Il Grande Fratello è nell'altro studio.
Alessia Marcuzzi: *corre via*
Niko: Pero' ha ragione: apritemi il collegamento con la casa!
Si apre il collegamento
Niko: CIAO FINALISTI!
Fraffrog: Ciao Nicolò.
Surry: Bella.
Niko: Come state?
Anima: In ansia, ma credo sia scontato dai.
Kenoia: Abbiamo passato due settimane fantastiche, qui è meraviglioso.
Surry: Hanno ragione.
Fraffrog: Ma dobbiamo andarcene per forza?
Niko: Dovrete lasciare spazio ai 4 finalisti della prossima edizione. Quindi sì.
Surry: Che due coglioni...
Niko: Io direi pero' di startare questa finale.
Kenoia: Startare?
Niko: Sì, startare. Come sapete di sicuro, di fianco al bagno c'è una porta chiusa. Ecco... Sotto il tappeto di fronte a voi c'è la chiave. Chiedo a Surry di raccoglierla e di dirigersi da solo nella stanza.
YOU ARE READING
TOTAL-DRAMA: YOUTUBERS
Fanfiction20 youtubers italiani. 2 squadre. Un'eliminazione a settimana. Un doposhow condotto da Barbara d'Urso, Ed un montepremi finale di 100.000 euro da spendere per il proprio canale. Partecipanti: Anima Vegas Surrealpower (Surry) St3pny Favij Leonardo De...