SALVE A TUTTI E BENVENUTI NELLA TERZA PUNTATA DI: A TUTTO REALITY: YOUTUBERS!
NELLA SCORSA PUNTATA I 19 CONCORRENTI RIMASTI SI SONO AFFRONTATI IN UNA SORTA DI "NASCONDINO" CON 3 MOSTRI DI MINECRAFT: ENDERMAN, CREEPER E LO SCHELETRO.
ALL'INIZIO DELLA PROVA SABRINA HA ABBANDONATO LA SUA SQUADRA, SUCCESSIVAMENTE DECIMATA DA UN CREEPER. MA E' PROPRIO LEI, A SORPRESA, A FAR VINCERE I STRIANGOLI.
PER LA PRIMA VOLTA ABBIAMO AVUTO UNA NOMINATION IN 3:
-MURIEL BOOM; Nominata dalla squadra per il suo carattere menefreghista e per il pochissimo aiuto alla squadra.
-ROXY ROCKS; Nominata dagli Striangoli per la sua poca presenza nella gara... INSOMMA, ROXY, SEI INUTILE!
-SURREALPOWER; Nominato dalla sua stessa squadra per la sua collaborazione pari a zero.
TUTTI I CONCORRENTI, CHI PER UNA RAGIONE CHI PER UN'ALTRA, VORREBBERO FUORI SURRY.
DURANTE QUESTA SETTIMANA, INOLTRE, ABBIAMO NOTATO UNA COLLABORAZIONE STRANA TRA FAVIJ E DEXTER.
E QUI LE OPZIONI SONO 4:
-FORTE AMICIZIA
-AMORE
-STRATEGIA (CI VORREBBE TROPPO, CAZZO!)
-CONTRATTO DELLA FELTRINELLI PER ALTRI LIBRI
ALLE NOSTRE SOLLECITAZIONI A PARLARE, I 2 NON HANNO MAI MOSTRATO INTERESSE NEL CHIARIRCI QUALCOSA. MA IERI NOTTE DEXTER HA CHIAMATO FAVIJ IN DISPARTE.
COSA CAZZO CI RAPPRESENTA?
LO SCOPRIREMO PRESTO. MA CAMBIAMO ARGOMENTO! I NOSTRI 3 NOMINATI, DURANTE LA SETTIMANA, HANNO CONVISSUTO IN UN CARCERE DI ALTA SICUREZZA DI FANCULO, CITTADINA MOLTO CONOSCIUTA E FREQUENTATA. ORA SALIRO' LI' E LI INFORMERO' DI CHI POTRA' TORNARE NEL NOSTRO CAMPEGGIO.
**Nel carcere**
Guardia:Nome?
Niko: Nicolò Cavarretta
Guardia:Cognome?
Niko: Elisabetta II.
Guardia: Per i tuoi 3 nominati la cella è la 8889.
Niko: Quante cazzo di celle avete?
Guardia: Tanta gente viene mandata a Fanculo!
Niko: Su questo non ci piove.
**Nella cella**
Niko: Esseri viventi?
Surry: Nicolò? Ciao!
Roxy: Come stai?
Niko: Si sopravvive! Ieri ho avuto un matrimonio.
Muriel: Che cosa bella!
Niko: No, visto che il matrimonio era tra Lea ed un cactus.
Roxy: Matrimonio pungente, insomma! *ride*
Surry: MI AVEVI PROMESSO CHE NON L'AVRESTI PIU' FATTO!
Roxy: *ride*
Niko: Comunque sono qui per dirvi chi è l'eliminato... Intanto, il primo a salvarsi senza neanche un voto contro è Surry.
Surry: Ti ringrazio *Si alza e se ne va*
Niko: Invece tra voi 2 c'è stato un pareggio, per cui ho dovuto aggiungere il mio personale voto. Ho deciso di eliminare chi secondo me ha dato tutto quello che poteva dopo neanche due settimane. Perciò mi dispiace, ma il mio voto va a Muriel, che è quindi l'eliminata di questa settimana. Roxy, questo vuol dire che tu sei salva e puoi tornare con me al reality! Prendi le tue cose ed andiamo.
YOU ARE READING
TOTAL-DRAMA: YOUTUBERS
Fanfiction20 youtubers italiani. 2 squadre. Un'eliminazione a settimana. Un doposhow condotto da Barbara d'Urso, Ed un montepremi finale di 100.000 euro da spendere per il proprio canale. Partecipanti: Anima Vegas Surrealpower (Surry) St3pny Favij Leonardo De...