XII

49 4 17
                                    

SALVE A TUTTI E BENVENUTI NELL'UNDICESIMA PUNTATA DI: A TUTTO REALITY: YOUTUBERS!

SIAMO QUASI AI TITOLI DI CODA E PRESTO SAPREMO I NOMI DEI 4 FORTUNATI FINALISTI!

NELLA SCORSA PUNTATA I 9 CONCORRENTI RIMASTI SI SONO SFIDATI AGLI HUNGER GAMES DEL SONNO: OGNI CONCORRENTE, FORNITO CON UN KIT PER FAR ADDORMENTARE GLI AVVERSARI, AVREBBE DOVUTO LOTTARE PER RIMANERE SVEGLIO. IL VINCITORE E' STATO VEGAS.

MOLTO APPREZZATA E' STATA LA BATTAGLIA TRA FRAFFROG E SURRY, CHE QUESTA FAIDA CONTINUI? E SE CONTINUERA', CHE RUOLO AVRA' SABRINA!

I NOMINATI DELLA SETTIMANA SONO STATI:

-Favij; Nominato da Vegas per la sua incoerenza

-Dexter; Nominato dal gruppo per il solito motivo. EDDAI LO SAPETE, NON LO RIPETO PIU'!!! 

-Anima: Nominato dal gruppo per motivi distinti, un po' per antipatia ed un po' per "figlio di puttana è colpa tua se Stefano è stato eliminato"


I NOSTRI 5 NOMINATI, DURANTE LA SETTIMANA, HANNO CONVISSUTO IN UN CARCERE DI ALTA SICUREZZA DI FANCULO, CITTADINA MOLTO CONOSCIUTA E FREQUENTATA. ORA SALIRO' LI' E LI INFORMERO' DI CHI POTRA' TORNARE NEL NOSTRO CAMPEGGIO.

**Nel carcere**

Guardia:Nome?

Niko: Eh no, mo' basta.

Guardia: Nome?

Niko: Vaffanculo

Guardia: NOOOOO

La guardia viene portata via

Niko: Cazzo, ed ora dov'è la cella?

**Nella cella**

Niko: Cella 2435... Trovati! *si siede sul letto*

Dexter: Ehy!

Niko: Dexter sei eliminato, vattene *con il fiatone*

Favij: EVVAI

Niko: Non ho voglia di fare tutto il discorso... Sparisci, su. *sviene*

**Nella zona del reality**

Niko: Riaccogliamo con piacere Anima e Favij!

 Anima e Favij : *arrivano seguiti dai flash dei fotografi e aggressioni da fan a caso*

------------------------------------------------

Confessionale

Sabri: No... Cioè, io sono sconvolta. Non me lo sarei mai aspettato.


Vegas: Dexter che esce? Mi dispiace un sacco, ero convintissimo che avrebbe vinto!

------------------------------------------------

Niko: Questo vuol dire che Dexter è stato eliminato. Questo fa sì che l'unico membro dell'Illuminati Crew ad aver partecipato a questa edizione sia uscito. Ma ripeto... A questa edizione.

Leonardo: In che senso?

Niko: Vi informo con piacere che è stata ufficializzata la seconda stagione del reality con altri YouTuber! (Info a fine capitolo)

Surry: Altre persone che patiranno come delle bestie? Mi spiace per loro.

Niko: Stai zitto, grazie. Ora vi spiego in cosa consiste invece la prova di oggi: verrete divisi in due squadre da 4. Per ogni squadra verrà scelto un membro che dovrà essere poi indovinato tramite un dibattito dalla squadra avversaria.

TOTAL-DRAMA: YOUTUBERSWhere stories live. Discover now