IX

101 7 20
                                    


SALVE A TUTTI E BENVENUTI NELLA NONA PUNTATA DI: A TUTTO REALITY: YOUTUBERS!

NELLA SCORSA PUNTATA I 13 CONCORRENTI RIMASTI, SCIOLTI DALLE LORO SQUADRE, SI SONO SFIDATI NEL MERAVIGLIOSO GIOCO AMATO DAI BAMBINI "NASCONDINO"! IL VINCITORE DELLA SFIDA E' STATO LEONARDO CHE, ADESSO CHE IL DOPO-SHOW E' STATO CANCELLATO (POCHE VISUAL) E' DIRETTAMENTE IL LEADER DEL MESE. 

I NOMINATI DELLA SETTIMANA SONO STATI:

-GoldenGianpy; Nominato dal gruppo per il suo modo di non legare con i compagni.

-Dexter; Nominato dal gruppo per il suo fare da stratega.

-Surrealpower; Nominato da Leonardo per i nomignoli che dà a Sabrina.

GLI ALTRI CONCORRENTI HANNO DATO L'UNAMINITA' ALL'USCITA DI GIANPAOLO.

DAL CARCERE DEXTER HA ANCHE LANCIATO UN MESSAGGIO A FAVIJ:

Dexter: Se dopo quasi un mese di alleanza si allontana da me per paura degli altri vuol dire che non ha neanche le palle di continuare con il gioco. Percio' se non rivela anche la sua versione della nomination di Greta, per me puo' già darsi dell'eliminato.

CHE COSA VORRA' DIRE? FAVIJ HA RISPOSTO COSI!

Favij: Essenzialmente penso che il nostro destino sia nelle mani dei lettori, quindi ingannarli in questo modo con un'alleanza nata così a caso non mi pare giusto.

MA NON HA FATTO PAROLA DI GRETA... CHE VOGLIA DIRE QUALCOSA DI ANCORA PIU' GRANDE DEL REALITY?! (PFFF... NON ESAGERIAMO, NULLA E' PIU' GRANDE DI TOTAL-DRAMA)

I NOSTRI 3 NOMINATI, DURANTE LA SETTIMANA, HANNO CONVISSUTO IN UN CARCERE DI ALTA SICUREZZA DI FANCULO, CITTADINA MOLTO CONOSCIUTA E FREQUENTATA. ORA SALIRO' LI' E LI INFORMERO' DI CHI POTRA' TORNARE NEL NOSTRO CAMPEGGIO.

**Nel carcere**

Guardia:Nome?

Niko: Nicolò Cavarretta Elisabetta II.

Guardia: Cella 64.

Niko: Continui a starmi simpatico!

**Nella cella**

Niko: EHY!

Dexter: Ciao Nicolò!

Surry: Finalmente un essere umano che non desidera provarsi i miei occhiali!

Gianpy: Ma dai! Non te l'abbiamo chiesto così tante volte!

Niko: Me lo racconterete un'altra volta! Sono qui per dirvi chi è l'eliminato.

Dexter: Perfetto!

Niko: L'eliminato di questa settimana è... GIANPAOLO!

Surry: *si copre il volto con le mani* Non ci credo... l'ho scampata di nuovo!

Gianpy: Lo sapevo!

Niko: Voi 2 potete tornare al campeggio, Gianpy tu invece prendi le tue cose e segui la guardia. Devi abbandonare questa prima edizione da tredicesimo classificato.

**Nella zona del reality**

Niko: Riaccogliamo con piacere Surrealpower e Dexter!

Surrealpower e Dexter : *arriva seguito dai flash dei fotografi e aggressioni da fan a caso*

Confessionale

Favij: Il fatto che Luca sia rimasto non mi preoccupa. Non risolveremo la cosa, ma almeno posso tenerlo a bada.




TOTAL-DRAMA: YOUTUBERSWhere stories live. Discover now