SALVE A TUTTI E BENVENUTI NELLA SECONDA PUNTATA DI: A TUTTO REALITY: YOUTUBERS!
NELLA SCORSA PUNTATA ABBIAMO POTUTO CONSTATARE CHE QUESTO REALITY HA SELEZIONATO VERE E PROPRIE PERSONALITA'... DI MERDA.
UNA SU TUTTE SOFI', CHE SUPERA ADDIRITTURA LA SABRI DOPO LA SUA REAZIONE COSI' BRUTALE ALLA RICHIESTA DI MATRIMONIO DI LUI'.
INOLTRE ABBIAMO AVUTO 2 NOMINATION FEMMINILI PER I "STRIANGOLI", SCONFITTI NELLA PRIMA PROVA DEL REALITY. LE DUE RAGAZZE SONO:
-SOFIA VISCARDI; Nominata dal gruppo per i suoi capelli che, a quanto pare, sono più importanti della sua stessa vita.
-EHILEUS (Lea Cuccaroni); Nominata dai "Squadrati" che hanno deciso di correre un rischio enorme visto che come affermato da St3pny, la Viscardi potrebbe addirittura vincere il reality.
PROPRIO PER QUESTO, TUTTI VORREBBERO RIVEDERE NEL REALITY LEA. TUTTI TRANNE UNA PERSONA: VEGAS. SENTIAMO COSA HA DICHIARATO.
Confessionale
Vegas: Ho notato che tutti e dico TUTTI vorrebbero rivedere in gioco Lea. Personalmente non sono d'accordo: Penso che la motivazione dei Squadrati per il voto di Lea sia semplicemente terribile. Loro secondo me stanno meccanizzando un qualcosa... E penso proprio che questa sarà solo la prima di molte nomination di Lea.
PAROLE FORTI, INSOMMA...
SOFIA E LEA, DURANTE LA SETTIMANA, HANNO CONVISSUTO IN UN CARCERE DI ALTA SICUREZZA DI FANCULO, CITTADINA MOLTO CONOSCIUTA E FREQUENTATA. ORA SALIRO' LI' E LE INFORMERO' DI CHI POTRA' TORNARE NEL NOSTRO CAMPEGGIO.
**Nel carcere**
Guardia:Nome?
Niko: Nicolò Cavarretta
Guardia:Cognome?
Niko: Elisabetta II.
Guardia: Per Viscardi e Cuccaroni cella 415.
Niko: Grazie.
**Nella cella**
Niko:Ragazze!
Lea: Ciao!
Sofia: Ehy!
Niko:Come va?
Sofia: Dai bene! Pensa che...
Niko: L'ho detto tanto per dire, non mi interessa davvero! Comunque, sono venuto per dirvi che tra di voi, l'eliminata è Sofia.
Sofia:Davvero?
Niko:Si...
Lea: Oh Sofia, quanto mi dispiace!
Sofia: MA SCHERZI? NON SONO MAI STATA PIU' FELICE! TELEFONO, MICHELE STO ARRIVANDO! *sfonda la cella e scappa*
Niko: OOOOOK!
Lea: Inquietante...
Niko: Lea, questo vuol dire che tu sei salva e puoi tornare con me al reality! Prendi le tue cose ed andiamo.
Lea: Si! *Prende un cuscino*
Niko: Tutto qui?
Lea: Il resto l'ho lasciato alla mia amica Selina Kyle!
Niko: Cat woman?
Lea: No, Selina Kyle! *se ne va*
Niko: Cristo, questa è più problematica di Awed *La segue*
YOU ARE READING
TOTAL-DRAMA: YOUTUBERS
Fiksi Penggemar20 youtubers italiani. 2 squadre. Un'eliminazione a settimana. Un doposhow condotto da Barbara d'Urso, Ed un montepremi finale di 100.000 euro da spendere per il proprio canale. Partecipanti: Anima Vegas Surrealpower (Surry) St3pny Favij Leonardo De...