I

332 21 25
                                    

Ciao a tutti e benvenuti in A TUTTO REALITY: YOUTUBERS!

In questa meravigliosa (*ride*) nuova avventura, conosceremo persone fantastiche (*ride*)

Visiteremo un luogo esotico e sconosciuto: IL MOLISE.

Ora dovrebbe partire una musichetta inquietante, ma dato che non ho questi effetti, mettete un video di DorianBe.

Tornando a noi... Purtroppo visto che vorrei stare sul divano a guardare serie TV con Pablo Scavera.

Comunque, i nostri 20 concorrenti sono appena sbarcati nella foresta naturale governata da alieni mutanti e si stanno preparando per la prima sfida.

Sanno già le squadre... E vorrei farvi vedere le reazioni di ognuno.

IN CONFESSIONALE

Leo: OK... Squadra "Squadrato". Ma che nome di merda è?! AH! MurielBoom... Vuol dire che bomba? *fa segno abbastanza hot che fa bagnare le adolescenti, ma voi non lo vedete, quindi guardate il bacio Malec*

Sofì: ODDIO! NICOLO' TI AMO! MI HAI SEPARATA DA LUI! *Balla come una pazza*

Luì:NO PERCHE'?! NON POSSO VIVERE CON LEI IN UN'ALTRA SQUADRA!

*spunta un addetto, Giampierogiorgio*

Giampierogiorgio:Sai che continuerai a vederla?

Luì: Vattene via, fammi fare il finto triste!

Dexter: OK, bella squadra... Ma l'unico con i big money sono io?

Sabri: Dov'è Sascha? Non c'è Sascha nei "Striangoli"! C'E' UN ERRORE! *piange isterica*

Alice: *si trucca* Bella squadra, si.

*mette il rossetto*

*passa l'eyeliner*

*si fa una doccia*

*si asciuga*

*si ritrucca*

INSOMMA, HO PRESO I MALATI!

Ma mariongiongiangela alle bande, e chiamiamo i nostri poveri schiavetti.

Niko:*all'altoparlante* Vittime! 

Tutti:TUA MADRE!

Niko: Ma... Puttanine!

Tutti: Sabrina!

Sabri: Ma siete degli stronzi di merda!

Confessionale

Sabri:Iniziamo bene, insomma

Niko: Allora, essere voi pronti per la prima prova?

Leo: Cosa ha detto?

Confessionale

Leo: Ora abbiamo pure il conduttore sgrammaticato!

Niko:Allora, la vostra prima prova sarà molto easy peasy lemon squeezy...

Surry:Ma... 

Niko: Zitto! O la tua squadra non mangerà per 3 giorni e 236 notti, e sarete costretti a cagare l'intestino e ventordici polmoni!

*I Concorrenti si allontanano spaventati*

Niko: Ad ogni modo, la prova sarà molto facile: Saranno semplicemente delle gare molto popolari qui in Molise, che sicuramente avete fatto anche voi una volta nella vita. Abbiamo selezionato un ragazzo ed una ragazza per squadra, per un totale di 5 prove! Allora... Alla prima prova, per la squadra Squadrato, parteciperanno St3pny e Muriel, mentre per la squadra Striangolo andranno al macello Surry e Sofia.

TOTAL-DRAMA: YOUTUBERSWhere stories live. Discover now