SALVE A TUTTI E BENVENUTI NELLA QUARTA PUNTATA DI: A TUTTO REALITY: YOUTUBERS!NELLA SCORSA PUNTATA I 18 CONCORRENTI RIMASTI SI SONO AFFRONTATI IN UN' INSOLITA RAP BATTLE, CON UN OSPITE SPECIALE: MANU.
ALL'INIZIO SI VEDEVANO SOLAMENTE DUE STELLE BRILLARE: ST3PNY E LUì. E' PROPRIO QUEST'ULTIMO A VINCERE, STRAPPANDO LA VITTORIA PER LA SUA SQUADRA E UN VANTAGGIO PER LA PROVA LEADER CHE SI TERRA' IN SETTIMANA.
GLI SQUADRATI HANNO SCELTO DI NOMINARE ST3PNY, NONOSTANTE CI SIA STATA UNA GRANDISSIMA EQUALITA' TRA I VOTI. INFATTI ANIMA E' STATO VOTATO DA BEN 3 PERSONE. 2 PER LA SUA TREMENDA PROVA ED UNA PER LA SUA FALSITA' (OVVIAMENTE E' ROXY CHE, SE NON FOSSE PER ME, SAREBBE ANDATA VIA!).
ABBIAMO AVUTO UNA NOMINATION A 5:
-ST3PNY; Nominato dalla squadra un po' per l'aver perso ed un po' per non avere un buon feeling con tutti
-Greta Menchi; Nominata da Favij e Dexter. Non dovrebbe neanche essere in nomination, ma Gianpaolo è sembrato molto felice della sua nomina
-Daniele Doesn't Matter; Il vero nominato dei Striangoli. Non si è capito il motivo... Ma non importa a nessuno!
-Favij; Nominato per essere andato contro la squadra
-Dexter; Nominato per essere andato contro la squadra
QUESTA VOLTA I CONCORRENTI SI SONO BEN DISTINTI PER CHI VORREBBERO FUORI MA FAVIJ E DEXTER SONO I PIU' GETTONATI.
I NOSTRI 5 NOMINATI, DURANTE LA SETTIMANA, HANNO CONVISSUTO IN UN CARCERE DI ALTA SICUREZZA DI FANCULO, CITTADINA MOLTO CONOSCIUTA E FREQUENTATA. ORA SALIRO' LI' E LI INFORMERO' DI CHI POTRA' TORNARE NEL NOSTRO CAMPEGGIO.
**Nel carcere**
Guardia:Nome?
Niko: Nicolò Cavarretta
Guardia:Cognome?
Niko: Elisabetta II.
Guardia: Per i tuoi 5 nominati la cella è la 43.
Niko: Un numero basso finalmente!
Guardia: Solo perchè ci serviva una cella grande!
**Nella cella**
Niko: Nominatini?
Dexter: RAGAZZI C'E' NICOLO'!
Greta: Non urlare, testa di ciclo!
St3pny: Rilassati!
Greta: Non dirmi di rilassarmi, stronzo!
Daniele: Dai ragazzi! Ci sono miliardi di persone qui che sentono solo voi urlarvi contro dalla mattina alla sera.
Niko: Davvero?
Favij: Si, è da una settimana che rompono!
St3pny: Parla Mr. Strategia!
Favij: Ma cosa dici?!
Greta: Daniele non dovrebbe neanche essere qui, a parer mio... Ma perchè andate contro la vostra squadra per me?
Dexter: Perchè sei insopportabile!
Greta: IO?!
St3pny: Se il motivo è quello non avete tutti i torti!
Greta: Ma come ti permetti?
St3pny: Sei riuscita a far girare i coglioni pure a Gianpaolo, che è sempre calmo.
YOU ARE READING
TOTAL-DRAMA: YOUTUBERS
Fanfiction20 youtubers italiani. 2 squadre. Un'eliminazione a settimana. Un doposhow condotto da Barbara d'Urso, Ed un montepremi finale di 100.000 euro da spendere per il proprio canale. Partecipanti: Anima Vegas Surrealpower (Surry) St3pny Favij Leonardo De...