PERCORSO FINALISTI! (Leggere prima "XIII")

43 6 6
                                    

KENOIA

Kenoia, nome arte di Martina Pasqui.

Probabilmente in questo reality è la concorrente che ha dato più filo da torcere ai suoi rivali. Ha iniziato il suo percorso a rilento, possiamo tranquillamente ricordare che non ha partecipato alla prima prova del reality perchè rinchiusa in confessionale a nominare il titolo del suo libro.

MA POI LA SVOLTA! Diventa una concorrente temibile ed una rivale persino per i suoi compagni. Basti pensare al fatto che è andata contro la strategia di Luì durante la prova di paura, andando quindi contro la sua squadra. E' stata anche una rivale per il nostro staff dato che ha affrontato con un coraggio non indifferente Gianpierogiorgio.

Tuttavia ha dimostrato anche di essere molto amata: Nella Whisper Challenge riesce a portare alla vittoria la sua squadra e regala ai Me Contro Te un bellissimo momento durante il loro matrimonio, quale il loro primo lento. E' amatissima anche dai nostri lettori dato che in una nomination contro altri 4 concorrenti amatissimi riesce a salvarsi senza il minimo problema.

E' inoltre la prima ed unica leader generata dal Dopo-Show. Ma questo basterà a farle vincere i 100.000 euro in palio?

FRAFFROG

Fraffrog, nome d'arte di Francesca Presentini.

Diciamocelo... E' partita male. Molto male. Io che scrivevo ero convinto che alla prima nomination sarebbe uscita. Ma vi dirò: non lo penso più! Sono contentissimo che sia arrivata in finale e credo che possa tranquillamente vincere.

Partita, come abbiamo detto, male, Fraffrog riesce a sfoggiare le sue prime qualità nella sfida della paura salvando la sua squadra da sconfitta certa. Successivamente riesce a fregare Gianpierogiorgio durante la prova di nascondino e stupisce molto Luciana Litizzetto nella prova di recitazione, riuscendo ad ottenere la seconda posizione. Il suo andare sempre avanti l'ha resa l'unica concorrente degli Squadrati a non essere MAI finita in nomination.

Mostra il suo impegno per le cause sociali promettendo che in caso di vincita dei 100.000 euro avrebbe donato parte del denaro per far conoscere al mondo le creature del Molise, specie delle Lumache Molisane.

Ma ora parliamo della Fraffrog che ultimamente abbiamo amato: dopo le sue minacce di morte a Sabrina, corre in suo aiuto dopo il tradimento di Surry ai suoi danni. Lo YouTuber senza cuore e la nostra rana si affrontano in uno scontro mozzafiato e la ragazza sembra avere la meglio. Beh, sembra. Infatti viene poi presa alle spalle e sconfitta.

Ma seriamente, signori... E' una concorrente da sottovalutare? Non credo proprio!

Si è salvata dall'ultima nomination riuscendo ad avere la meglio su Sabri e Vegas, quindi deduco che possa piacervi.

Ma vi piacerà a tal punto da farle vincere i 100.000 euro? 

SURRY

Surrealpower, nome d'arte di Salvatore Cinquegrana.

Lui è partito ed è arrivato come è sempre stato: un fottuto apatico del cazzo.

Già nella prima puntata ha dimostrato di non avere cuore e sentimento, insultando pesantemente Sabrina. 

Sabrina che per il restante numero di episodi prima della tragedia gli ha dato filo da torcere, io stesso li ho mandati al televoto contro. Erano la finale dei sogni di molti lettori...

Poi, diciamocelo, Surry è stato il concorrente più interessante. E' stato l'unico concorrente che è stato spedito al televoto dalla sua stessa squadra quando questa aveva vinto. E' stato mandato al televoto da Dexter perchè troppo forte. Questo ragazzo si è fatto più nomination di tutti!

Ma dobbiamo parlare per forza, ahime, della tragedia: si mette con Sabrina e ci dà il diabete, venendo per questo spedito in nomination da Leonardo.

Ma, ehy, era tutta una balla! Infatti negli hunger games del sonno tradisce la fiducia di Sabrina e la elimina. NON L'HA MAI AMATA, GENTE!

Ok... Surry è quindi il concorrente che si è fatto più viaggi a Fanculo e ritorno. Per l'esattezza 5. Ora ha l'ultima nomination, quella per la vittoria. Sarà quella in cui avrà più voti?

ANIMA

Anima, nome d'arte di Sascha Burci.

Partito anche lui da cani, fa una prova del cazzo nella sfida del rap.

Ma poi si riprende, diventando un fottuto macchinatore. Inganna Roxy e Greta Menchi, spingendole entrambe a votare per GoldenGianpy. Aggredisce Stefano per essere uscito a cena con la Marina. Ma successivamente si dichiarerà a Stefano, confessandogli il suo amore.

Ma, proprio come Surry, il suo amore è valido allo 0%. Causerà l'eliminazione di Roxy, approfittando della Saschefano per sconfiggerla con facilità.

E' un personaggio tosto.

E' un personaggio molto forte.

Ma ha distrutto i sogni della Saschefano di molte ragazza.

Sarete in grado di perdonarlo e farlo vincere?



OK RAGAZZI, ORA STA A VOI! 

ECCO COME VOTARE: DOVRETE FARE LA VOSTRA TOP FOUR!!! AD OGNI POSIZIONE VERRA' ASSEGNATO UN PUNTEGGIO (1 punto per il quarto, 2 per il terzo, 3 per il secondo, 4 per il primo)

Esempio (in ordine alfabetico)

1. ANIMA, 4 punti

2. FRAFFROG, 3 punti

3. KENOIA, 2 punti

4. SURRY, 1 punto

ALLA FINE CHI AVRA' PIU' PUNTI TOTALI VINCERA'! QUINDI RAGAZZI... CHI VOLETE CHE VINCA?

 VI CHIEDO DI VOTARE SOLAMENTE IN BASE A CHI SECONDO VOI MERITI DI VINCERE E NON IN BASE AL FATTO CHE GLI YOUTUBER VI PIACCIANO O NO!  

TOTAL-DRAMA: YOUTUBERSWhere stories live. Discover now