SALVE A TUTTI E BENVENUTI NELLA SESTA PUNTATA DI: A TUTTO REALITY: YOUTUBERS!
NELLA SCORSA PUNTATA I 16 CONCORRENTI RIMASTI SI SONO AFFRONTATI IN UNA DIVERTENTISSIMA WHISPER CHALLENGE.
DURANTE LA PROVA, GRAZIE AD UNA PARTE DI SFIDA A RICOMPENSA, DEXTER HA MANDATO IN NOMINATION SURRY. E' ANCHE QUESTA STRATEGIA O C'E' QUALCOS'ALTRO?
LA VITTORIA E' ANDATA AI STRIANGOLI, ANCHE SE SOLO PER UN PUNTO.
ABBIAMO AVUTO UNA NOMINATION A 3:
-Greta Menchi; Nominata dalla squadra per il suo caratteraccio.
-Anima; Nominato dai Striangoli. Non danno motivazione, ma si puo' pensare che sia per il fatto che sia troppo forte.
-Surrealpower; Nominato da Dexter perchè troppo forte.
A sentire i concorrenti nel campeggio, la persona che vorrebbero quasi tutti fuori è Greta.
Ma St3pny ha detto anche qualcos'altro... Ascoltiamo.
In confessionale
St3pny: Allora... io vorrei che uscisse Greta. Non abbiamo più il feeling di una volta e mi dispiace. Pero'... Faccio il suo nome anche perchè non vorrei che gli altri due uscissero: Surry è come un fratellino per me, e Sascha... Vorrei chiarire con lui. Mi manca!
CHE SI STIA AVVERANDO LA SHIP SASCHEFANO? LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO!
I NOSTRI 3 NOMINATI, DURANTE LA SETTIMANA, HANNO CONVISSUTO IN UN CARCERE DI ALTA SICUREZZA DI FANCULO, CITTADINA MOLTO CONOSCIUTA E FREQUENTATA. ORA SALIRO' LI' E LI INFORMERO' DI CHI POTRA' TORNARE NEL NOSTRO CAMPEGGIO.
**Nel carcere**
Guardia:Nome?
Niko: ORMAI LO SAI A MEMORIA!
Guardia: Per i tuoi 3 nominati la cella è la 56.
Niko: Grazie.
**Nella cella**
Niko: Ragazzi?
Surry: Ehy ciao!
Anima: Greta, c'è Nicolò!
Greta: Ho sentito!
Niko: Sono qui per dirvi chi è l'eliminato.
Anima: Ok
Niko: L'eliminato di oggi... E' Greta Menchi.
Greta: Lo sapevo!
Surry: Mi spiace Gre'.
Anima: Ci becchiamo fuori.
Greta: Certo! *prende una valigia* Andiamo?
Niko: Ok...
Anima: Tutto apposto?
Niko: Si... Si...
**Nella zona del reality**
Niko: Riaccogliamo con piacere Surry ed Anima!
Surry ed Anima : *arrivano seguiti dai flash dei fotografi e aggressioni da fan a caso*
Confessionale
Sabri: Escono solo donne. Lo considero un problema.
Gianpy: E' USCITA!!!
YOU ARE READING
TOTAL-DRAMA: YOUTUBERS
Fanfic20 youtubers italiani. 2 squadre. Un'eliminazione a settimana. Un doposhow condotto da Barbara d'Urso, Ed un montepremi finale di 100.000 euro da spendere per il proprio canale. Partecipanti: Anima Vegas Surrealpower (Surry) St3pny Favij Leonardo De...