Entro in casa e trovo mia madre che urla, con il cane. Ha un bastone in mano.
Cerco di fermarla e gli tolgo il bastone urlando « Così lo ammazzi!» lei mi guarda in cagnesco e mi urla «Ha fatto la pipì su una scarpa di un mio cliente!» fa puzza di vodka.
Io la guarda incredula e le urlo contro «Forse perché nemmeno lilly sopporta i tuoi 'clienti'» gesticolo con le mani e poi aggiungo «È un cagnolino, ha bisogno di fare i bisogni!»
Lei mi guarda «Allora portalo fuori o la prossima volta lo troverai impiccato!» e se na va in camera buttando tutto sotto sopra.
Prendo lilly con il guinzaglio e la porto fuori, fa i suoi bisogni e io la coccolo un po. Povera cagnolina, io almeno ho la scuola che mi distrae.. Ma lei è qui sempre a sopportarla.
La riporto dentro e la faccio entrare in camera mia, chiudo la porta e scendo a togliere il casino che mi tocca pulire tutti i giorni.
Mentre pulisco esce un uomo, uno dei suoi clienti. In questa casa entrano ed escono da quando avevo 13 anni, da quando papà non c'è più.
L'uomo mi tocca il culo e dice « che culo, sei davvero una bella ragazza sai?»
Io mi allontano subito e lo spintono. « esci fuori da casa mia o chiamo la polizia!» urlo.
«okay okay calma!» mi dice e dopo un attimo esce mia madre urlandomi contro « non ti azzardare a trattare di merda i miei clienti!»
Incredibile, un uomo stava abusando di me e lei pensa ai suoi cazzo di clienti!
Salgo su, entro in camera e scoppio a piangere. Quando finirà questa tortura? Lilly viene da me, mi lecca le guance ed io me la strapazzo di coccole e mi calmo un po. Mi metto a fare i compiti e sento mia madre che urla dalla sua camera.
Mi metto sul letto dormo con lei tutta la notte.
Sogno ragazzi con tatuaggi, capelli azzurri e ville quella notte.
STAI LEGGENDO
Stay with me.
ChickLitSalve, questa è la mia prima storia, cercherò di farvi emozionare, di farvi ridere e di farvi arrabbiare. Insomma, vi farò entrare dentro questa storia così tanto da non riuscirne più ad uscire! Lei è Abbie, una ragazza di 20 anni molto timida, sem...