Il giorno dopo, penso ancora allo strano comportamento di Chad.
Mi alzo dal letto e mi lavo i denti dopo mi trucco e mi vesto.
Oggi voglio andare a scuola diversamente, perciò ho messo una gonna nera, con una camicetta ricamata bianca ed una giacchetta sopra ed in fine un paio di scarpe un po più alte rispetto a quelle che metto tutti i giorni.
Prendo lo zaino e scendo giù, stranamente c'è ancora silenzio, mia madre dorme.. Strano.
Decido di andare via e lasciarla dormire.
Uscendo trovo Bonnie che mi viene incontro e mi abbraccia forte «Abbie, diamine che fine hai fatto ieri?!» no, anche lei no.
«Sono andata via perché mi scocciava» ripeto, per non fare due discorsi diversi.
Lei mi guarda strana e mi dice «Potevi avvisare, come sei andata a casa?»
« a piedi, volevo farmi una passeggiata» rispondo salendo in macchina.
Parliamo del più e del meno fin quando non arriviamo a scuola.
Bonnie scende e va dritta da Christian, io chiudo la macchina e vado da loro.
Stranamente trovo Lucas con loro. Quando arrivo mi guardano un po strani. «Cosa c'è?» dico.
Kate mi guarda e sorride «Niente, sei sexy» dice.
«altroché!» risposte Chad. Lola lo guarda strano, ed io arrossisco. «Grazie mille» rispondo
«Dove sei andata poi ieri! Ti cercavamo come matti!» mi dice Kate.
Io guardo per un istante Chad che mi guarda e dopo poco guardo Kate «Sono andata via, mi sentivo stanca e annoiata. Sono andata a casa a piedi, mi andava fare una passeggiata» rispondo.
Chad mi guarda con gli occhi che sorridono, ed io sorrido agli altri.
Dopo poco vado via con Lucas.
La giornata fila liscia, inizia la lezione di sociologia e trovo Chad, al solito posto.
Mi siedo in un altro banco, lui mi guarda «Dove vai? È questo il tuo posto. Vieni qua.»
Annuisco e vado a sedermi di nuovo lì.
Rimango in silenzio per tutta la lezione.
Chad mi guarda «Tutto bene?»
«Si.» rispondo.
Lui mi guarda «Grazie per non aver parlato» mi dice.
Io ci rimango male, per l'ennesima volta. «Di nulla.» dico e sforzo un sorriso.
STAI LEGGENDO
Stay with me.
ChickLitSalve, questa è la mia prima storia, cercherò di farvi emozionare, di farvi ridere e di farvi arrabbiare. Insomma, vi farò entrare dentro questa storia così tanto da non riuscirne più ad uscire! Lei è Abbie, una ragazza di 20 anni molto timida, sem...